Annunciato Nothing is Known – the innocents, un’avventura investigativa

Un mistero da risolvere ci attende

Se il true crime è il tuo pane quotidiano, preparati a aggiungere un nuovo interessante titolo alla tua wishlist. Dal lavoro di un piccolo studio indipendente, Five Little Crows, sta per arrivare Nothing is Known – the innocents. Il team composto da 7 persone è fondato da Eleonora Carta e lavora completamente in remoto.

Nothing is Known - the innocents screenshot

Nothing is Known – the innocents, al via le indagini

Nothing is Known – the innocents è un’avventura narrativa ispirata a una storia vera che si ambienta nel Sud Italia a fine anni ’80 e che ci permetterà di indagare su una misteriosa scomparsa. In questa avventura potremo vestire i panni di due protagoniste: da un lato c’è Dana, una giovane investigatrice che sta cercando di far luce sul mistero di una bambina scomparsa. Dall’altro vestiremo i panni stessi della bimba e questo ci permetterà, oltre di vivere la storia da un altro punto di vista, anche di collegare le informazioni che raccoglieremo mettendoci nei panni dei due personaggi.

Nothing is Known - the innocents screenshot

Il gameplay di questa avventura comprenderà dialoghi a scelta multipla, ma anche enigmi e puzzle che ci permetteranno di raccogliere nuovi indizi. Sarà richiesta anche una buona capacità di immedesimarsi visto che durante il gioco dovremo riuscire a scegliere la risposta più adatta in base alla piega che sta prendendo la conversazione e quindi all’umore degli altri personaggi.

Per il momento il gioco è stato annunciato per Steam, ma non si esclude un possibile porting su console più avanti. Ti consiglio di aggiungere il gioco alla lista dei desideri su Steam così da ricevere gli aggiornamenti anche su quando sarà disponibile una prima demo.

Scopri tutto su Speciale
Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento