Not Tonight: finalmente annunciato il sequel!

Not Tonight 2 è in arrivo.

No data was found

Not Tonight è stato di sicuro un titolo molto interessante fin dalla sua uscita nell’ormai lontano 2018. Un RPG manageriale politico basato su eventi reali: l’uscita dell’Inghilterra dall’unione europea, che ti mette nei panni di un cittadino alle prese con le nuove leggi restrittive riguardanti le politiche d’immigrazione, in grado di coinvolgerti e catapultarti in una realtà molto vicina a noi.

Se il gioco ti ha interessato e sei amante del genere sarai di sicuro molto felice di sentire la notizia di oggi, in quanto presto sarà possibile lanciarsi in una nuova avventura! Resta con noi per sapere di cosa si tratta.

Not Tonight: finalmente annunciato il sequel! 1

Not Tonight 2 è presto in arrivo!

L’editore di videogiochi britannico No More Robots ha annunciato Not Tonight 2, un nuovo RPG che segue le orme del suo predecessore lanciandoti però questa volta in un’avventura all’interno degli Stati Uniti.

A rivelare l’uscita del titolo per quest’anno è stato il nuovo trailer, che noi come sempre ti lasciamo qui nel caso tu sia interessato! Vivrai una realtà alternativa dove la società è stata divorata dal capitalismo, e potrai vestire i panni di tre protagonisti differenti che ti trasporteranno all’interno delle loro storie.

Not Tonight: finalmente annunciato il sequel! 2

Not Tonight 2 promette un gameplay intrigante dove dovrai assumerti la responsabilità di decisioni importanti e spaventose per salvaguardare le vite dei personaggi. La stessa No More Robots ha annunciato nella descrizione ufficiale del gioco:

“Controlla che i tuoi ospiti seguano la giusta religione, unisciti a una setta, divertiti con i rhythm games, assicurati che i polli del colonnello assumano abbastanza steroidi, servi poutine ai tuoi compagni canadesi, lavora un giorno o due per costruire il muro sul confine con il Texas…”

“Not Tonight 2 unisce le vite di Malik, Kevin e Mari, che attraversano lo stato per salvare il loro amico Eduardo che sta per essere deportato (o peggio) dal regime fascista.

Insomma, un’avventura con i fiocchi che ti porta all’interno di un mondo distopico, in grado anche di mostrarti però alcune delle difficoltà che oggi giorno in molti devono affrontare. Noi aspetteremo di sicuro con ansia l’arrivo di Not tonight 2 e ti terremo aggiornato su future novità riguardanti questo titolo e molti altri!

Lo sapevi che la Steam Deck dock non aumenterà le prestazioni della console?

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI