La nuova Xbox One Series X

Non ci saranno esclusive Xbox Series X nel breve periodo

Ci saranno solo esclusive Microsoft per i primi due anni

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Se attendi con ansia il rilascio di Xbox Series X, la console di nuova generazione made in Microsoft, per mettere mano sulle sue esclusive, mi dispiace ma rimarrai deluso, ma solo nel breve periodo.

Durante un’intervista per MCV, Matt Booty, il capo di Microsoft Studios, ha dichiarato che dobbiamo aspettarci titoli multipiattaforma, almeno tra Xbox One,  Series X e PC, ma non esclusive per la console di prossima generazione. Queste sono state le sue parole:

“Il nostro contenuto verrà rilasciato durante il prossimo o successivo anno, e saranno giochi per PC e console, facendo una sorta di su e giù tra i dispositivi della nostra famiglia [Microsoft].

Vogliamo essere sicuri che se qualcuno dovesse investire in Xbox ora o su Series X dopo, questo investitore si senta come se abbia fatto un buon investimento, e per ottenere questo risultato abbiamo bisogno di contenuto”

A livello di esclusive al momento, Halo Infinite è sicuramente quella che attira di più, e sarà rilasciata sia su Xbox One che sulla prossima console. Microsoft sta puntando molto su Halo, non solo perché sicuramente molta gente acquisterà il gioco, ma anche perché è una enorme opportunità per sfruttare al massimo le potenzialità e feature di Series X.

“Dobbiamo fare in modo di assicurarci che la barra dell’alta qualità rimanga alta, e rilasciare esclusive Xbox di cui sia noi che i fan possano essere orgogliosi è un modo fantastico.

In più, dobbiamo continuare a creare personaggi, storie e mondi che possano trascendere generazioni, dispositivi e piattaforme”

E direi che Halo è l’esempio perfetto, vista la nomea ed il suo passare dalla prima Xbox a quest’ultima.

Purtroppo però, l’altro lato della medaglia è l’assenza di una data di rilascio per la console, se escludiamo “holiday 2020”. Ma sicuramente durante questi mesi, soprattutto durante il periodo dell’E3 di giugno, avremo nuove notizie.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questa scelta? Credi che il non rilasciare subito delle esclusive per Series X sia una scelta opinabile? Qual è la tua opinione a riguardo? Facci sapere la tua scrivendo un commento qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro