0
0

Noel The Mortal Fate in arrivo per Xbox One, Switch e PS4

Anche se una data ufficiale ancora non c'è, la casa editrice Playism ha annunciato che l'RPG dal titolo "Noel The Mortal Fate" sarà lanciato nel prossimo futuro anche per Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4

LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Sviluppato da Kanawo e pubblicato da Playism il gioco d’avventura Noel The Mortal Fate sarà lanciato anche per Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4. Ad annunciarlo è la stessa casa editrice Playism con un tweet sulla propria pagina Twitter ufficiale: “Anche se una data d’uscita ancora non è stata decisa, comunichiamo che rilasceremo “Noel The Mortal Fate” per Switch / PlayStation 4 / Xbox One. Nel frattempo continueremo a procedere con la distribuzione su Steam. Aspettatevi sviluppi futuri. Faremo del nostro meglio“.

Risulta chiaro che se anche Kanawo e Playism non hanno ancora fissato una data ufficiale per l’uscita del loro RPG (Role Playing Game ovvero gioco di ruolo) d’avventura hanno però deciso di lanciarne nel prossimo futuro delle versioni per Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4. Noel The Mortal Fate è attualmente disponibile per PC tramite Steam con supporto per le lingue giapponese, cinese e inglese.

Noel The Mortal Fate: il gioco

Questo gioco di ruolo d’avventura racconta la storia della vendetta di una ragazza che ha perso le braccia e le gambe a causa di un patto con un demone. Noel The Mortal Fate è un gioco di ruolo d’avventura caratterizzato da una trama molto profonda ed emozionante ed è attualmente disponibile in tutto il mondo per PC tramite Steam anche in lingua inglese.

Noel The Mortal Fate

Tratta direttamente dalla pagina Steam dedicata a Noel The Mortal Fate leggiamo insieme una breve presentazione del titolo in questione: “Noel Cerquetti è una ragazza che a causa di un patto con un demone ha perso le braccia e le gambe. Il patto prevede che lei possa però vendicarsi di un uomo: Burrows, il sindaco di LaPlace, soprannominato “l’orgoglio dei cittadini”. Perché questa ragazza è furiosamente in cerca di vendetta contro questo uomo senza rivali, senza nemici, amato dalla gente per aver portato pace in LaPlace che prima di allora era ostaggio della mafia? Anche senza i suoi arti Noel non rinuncia al suo percorso di vendetta, anzi…

Ti potrebbe interessare...
Wildfire la recensione
Wildfire, l’ultima fatica di Sneaky Bastards nato da una campagna KickStarter, è uno strano mix tra uno stealth game e un platform il quale dà…

0

Commenti

1142

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!