Nobody Wants to Die: il nuovo trailer svela la data d’uscita

Manca poco più di un mese all'uscita di questo titolo

Qualche mese fa era stato mostrato al pubblico il primissimo trailer di Nobody Wants to Die: il nuovo action adventure investigativo dalle tinte cyberpunk, che trae grande ispirazione da Blade Runner, il capolavoro di Ridley Scott. Il titolo era stato mostrato come un gioco in prima persona in cui il protagonista si muove per una New York futuristica cercando di risolvere un intricato caso.

Nobody wants to die

Manca poco all’uscita di Nobody Wants to Die

Recentemente Critical Hit Games, il team di sviluppo dietro questo atteso titolo, ha rilasciato un nuovo trailer, questa volta che mostra una sezione investigativa di gameplay. Possiamo infatti vedere il protagonista alle prese con degli stumenti futuristici che sembrano poter controllare il tempo intorno a lui, mandandolo avanti e indietro. Graficamente il titolo è sorprendente: è stato infatti realizzato con Unreal Engine 5, che negli ultimi tempi sta mostrando un livello di dettaglio mai visto.

Nobody Wants to Die: il nuovo trailer svela la data d'uscita 1

Oltre alla sezione di gameplay Critical Hit Games ha anche deciso di comunicarci la data d’uscita del titolo, che è sorprendentemente vicina. Il gioco uscirà infatti il 17 luglio di quest’anno: quindi fra praticamente un mese. La notizia ha fatto salire molto l’hype nei confronti del gioco, soprattutto perché moltissimi che lo attendevano pensavano che l’uscita fosse ancora lontana. In ogni caso noi rimarremo aggiornati su qualsiasi notizia relativa a questo e altri titoli.

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento