Nobody Saves the World

Nobody Saves the World: presentato all’ID@Xbox

Durante l'evento dedicato ai nuovi giochi indie che arriveranno su Xbox è stato annunciato Nobody Saves the World, il nuovo gioco di DrinkBox

In data 26 marzo 2021 si è tenuto uno showcase di tutti i titoli indie che in futuro approderanno sull’ecosistema Microsoft e durante questo evento è stato presentato per la prima volta il nuovo gioco dei produttori di “Guacamelee!” e di “Mutant Blobs Attack”.

Nobody Saves the World a detta degli sviluppatori arriverà in futuro sia su PC che sulle console Microsoft, il gioco sarà inoltre disponibile al download gratuito per tutti coloro che sono abbonati all’Xbox Game Pass.

Il progetto dello studio canadese si presenta come un action RPG con una forte componente Rogue-like ambientato in un mondo dove la magia è all’ordine del giorno.

Una panoramica di Nobody Saves the World

Nobody Saves the World

La nostra avventura si svolgerà all’interno degli scenari più disparati, passeremo infatti dalle fogne putride e puzzolenti fino ad un vero e proprio UFO. Lo stile grafico cartoonesco si adatta benissimo all’atmosfera generale che il team di sviluppo ha voluto donare al titolo.

Nonostante in quanto a direzione artistica il titolo sembra essere realizzato in modo impeccabile, il vero punto di forza di Nobody Saves the World è sicuramente il gameplay davvero particolare ed interessante. Il nostro protagonista avrà infatti la possibilità di mutare di forma e man mano che avanzeremo nella storia sbloccheremo sempre più possibilità di trasformazione, all’interno del trailer d’annuncio è stato mostrato che dovrebbe essere presente anche la possibilità di combinare le abilità di alcune mutazioni.

Ogni personaggio in cui ci trasformeremo sarà peculiare e avrà attacchi e specifiche estremamente diverse dagli altri, questo aiuterà sicuramente il gioco a risultare quanto più longevo possibile.

Sfortunatamente non è ancora disponibile una data d’uscita precisa ma molto probabilmente il gioco arriverà entro la fine del 2021.

Fonte

Come ti sembra il gioco? Lo proverai? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI