Moon Studios, noto per i pluripremiati titoli della saga di Ori, si sta cimentando con un nuovo genere attraverso No Rest for the Wicked. Con questo nuovo titolo, il team austriaco si propone di esplorare il genere degli action RPG, cercando di conferirgli una visione unica.
Anche se il lancio ufficiale del gioco completo non è ancora avvenuto, il trailer di lancio rilasciato annuncia che tra pochi giorni avremo l’opportunità di provare questa nuova proprietà intellettuale in accesso anticipato su Steam, a partire dal 18 aprile.
No Rest for the Wicked, un nuovo oscuro action RPG
Moon Studios, con No Rest for the Wicked, ha deciso di puntare in alto, creando un titolo estremamente ambizioso. Questo gioco rappresenta un sogno che il team coltivava da tempo, segnando una significativa deviazione rispetto ad Ori. No Rest for the Wicked è un action RPG isometrico che attinge elementi dai soulslike.
Sarà possibile impersonare un personaggio personalizzabile, avventurandosi nell’antico e decadente regno di Harol, afflitto dalla misteriosa pestilenza. Sarà necessario scoprire i segreti di questo luogo e della piaga mentre si combattono terribili creature.
Anche se il gioco è ancora in accesso anticipato, offre già molti contenuti e verrà costantemente aggiornato nei mesi a venire, fino al rilascio della versione completa. Inoltre, include modalità multiplayer sia cooperative che competitive.
No Rest for the Wicked sarà disponibile in accesso anticipato su Steam dal 18 aprile al prezzo di 35,99 euro, e successivamente verrà lanciato nella sua versione completa anche per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.