no man's sky

No Man’s Sky, un trailer ci mostra le novità dell’aggiornamento “Next”

Pubblicità

Hai mai avuto la curiosità di scoprire da dove vengono tante cose che mangi? Questo gioco risponderà ad ogni tua domanda.

Speciale

Verso l’infinito ed oltre… finalmente

No Man’s Sky è un titolo molto controverso. Fin dalle prime ore della sua gestazione il titolo ha saputo sorprendere per la sua incredibile voglia di fare, di cambiare e di stupire, ma che, alla fine, non ha saputo rispettare le grandi aspettative generate intorno a sé.

Per questo motivo, gli sviluppatori di Hello Games hanno fatto veramente di tutto per risollevare le sorti della loro creatura e, finalmente, parrebbero aver intrapreso la strada giusta. Innanzitutto, il gioco arriverà anche su Xbox One nelle prossime settimane, e proprio in concomitanza con l’approdo sulla console di Redmond gli sviluppatori lanceranno il gigantesco update denominato Next che andrà ad introdurre davvero tantissimi contenuti. Tra le novità più importanti c’è senza dubbio l’introduzione della modalità multigiocatore, che consentirà ai giocatori di collaborare per svolgere tutte le varie attività presenti all’interno del gioco. Dalla semplice esplorazione dei pianeti alla costruzione degli edifici, fino alle varie quest secondarie. Tutto insomma sarà fruibile in compagnia. Inoltre, un’altra grande innovazione è rappresentata dall’introduzione di poter liberamente switchare dalla prima alla terza persona senza problemi o compromessi di sorta.  Dulcis in fundo, il gioco riceverà anche un miglioramento alla struttura grafica, con elementi quali acqua, rocce, nuvole e così via che riceveranno un sensibile aumento della qualità delle texture.

L’aggiornamento Next è previsto per il prossimo 24 luglio su PlayStation 4 e PC, mentre la versione Xbox One del titolo arriverà poco dopo: il 27 luglio. Cosa ne pensate di queste novità? Tornerete a solcare i cieli? Comprerete il titolo su Xbox One? Come al solito, ditecelo nei commenti.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x