Sean Murray No Man's Sky

No Man’s Sky a 15,99 € grazie ad uno sconto Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

No Man's Sky

5/5

45

45

Molto si può dire su No Man’s Sky ma non di certo che sia stato abbandonato, dopo la sua uscita i ragazzi di Hello Games hanno lavorato duramente per implementare tutte quelle caratteristiche che, se vogliamo, erano state promesse ma che al day one mancavano.

Se No Man’s Sky è uscito decisamente non pronto e colmo di lacune, ora l’esperienza di gioco è incredibile. La quantità di aggiornamenti gratuiti aggiunti da Hello Games nel tempo è impressionante e sembra che le novità continueranno ad arrivare anche in futuro.

no man's Sky origins

Se ancora non hai mai giocato a questo titolo o l’hai preso al day one e venduto dopo poco tempo, questo è il momento perfetto per recuperarlo.

Ringraziamo ancora una volta l’ormai fidato Instant Gaming per questa ottima offerta che ti permetterà di mettere le mani sul codice per una copia Steam di No Man’s Sky alla modica cifra di 15,99 €, con un risparmio del 71% sul prezzo di listino.

Non conosci affatto No Man’s Sky? Ecco una lista delle cose più importanti da sapere!

Il titolo è fondamentalmente un gioco di esplorazione e costruzione e presenta missioni avvincenti che mantengono alto l’interesse. I giocatori possono scegliere il loro livello di difficoltà al punto che è possibile anche semplicemente esplorare il bellissimo paesaggio spaziale raffigurato. Ci sono diverse modalità di gioco tra cui scegliere in base a ciò che preferisce il giocatore:

  • Exploration: L’impostazione predefinita. Nel gioco impersoni il personaggio di un alieno umanoide dopo uno schianto al suolo, e il tuo obiettivo è quello di sopravvivere e abbandonare il pianeta su cui ti sei schiantato. Dovrai usare il multi-tool, che tutti i giocatori hanno nella versione standard, per estrarre risorse che poi trasformerai in equipaggiamento di protezione e di trasporto.
  • Survival: Questa modalità è simile al gameplay standard ma presenta una difficoltà molto maggiore, quindi se ti piace venire sfidato al massimo dai giochi, questa è la modalità perfetta per te in quanto sarai soggetto ad attacchi più ostili e più situazioni di combattimento rispetto alle altre modalità.
  • Combat: Pieno di combattimenti dall’inizio alla fine. Se scegli questa modalità, è più probabile che, nel corso della tua esplorazione, incorrerai in numerose battaglie.
  • Trading: Questa modalità di gioco si basa maggiormente sulla diplomazia e sullo stringere accordi con gli alieni che incontri durante l’esplorazione dei mondi. Tuttavia, non è così facile come sembra perché gli alieni parlano delle lingue che capirai solo una volta che avrai raccolto delle “steli di Rosetta” che ti aiuteranno nelle traduzioni. Le incomprensioni possono causare tensioni!
  • Multiplayer: Fino a 16 giocatori possono unirsi per esplorare nuove aree della mappa e gli amici possono seguire l’uno i movimenti dell’altro sulla mappa.
Facci sapere se approfitterai di questa offerta!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI