no man's sky update 3.2 companions

No Man’s Sky: rivelata la quarta spedizione del gioco

Un nuovo trailer svela la quarta spedizione del gioco denominata "Emergence"

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

No Man’s Sky è un videogioco che ha una storia davvero particolare. Parliamo infatti di un titolo che al lancio era quasi stato definito una vera e propria truffa, ma con il passare del tempo la situazione è cambiata… in maniera davvero radicale! Il gioco di Hello Games ha infatti avuto un fantastico supporto post-lancio e per 5 anni No Man’s Sky ha ricevuto a cadenza quasi regolare, parecchi contenuti aggiuntivi totalmente gratuiti e discutendo di questo… ne è in arrivo uno nuovo!

No Man's Sky Mass Effect

No Man’s Sky: una nuova spedizioni ci porterà tra tempeste e vermi giganti

Grazie a un nuovo trailer infatti, viene svelata quella che sarà la quarta spedizione disponibile sul titolo e quest’ultima è denominata “Emergence”. Il trailer ci mostra un poco quello che ci potremo aspettare dalla spedizione e a giudicare dalle atmosfere sembra che questo nuovo contenuto prenda ispirazione da Dune. All’interno del video vediamo infatti un pianeta con distese di sabbia popolato da enormi vermi, che inoltre possono librarsi nel cielo.

Sempre all’interno del trailer si nota un giocatore che cavalca uno di questi enormi vermi e comincia a muoversi per il pianeta, oltre a quello possiamo anche assistere a tremende tempeste di sabbia che daranno filo da torcere a molti esploratori spaziali. Insomma l’atmosfera mostrata all’interno del video non potrà che fare impazzire di gioia gli amanti di Dune e della sua irresistibile atmosfera.

Questo nuovo contenuto si andrà quindi ad aggiungere ai molteplici già disponibili e tutti quanti essi rendono No Man’s Sky il gioco che doveva essere fin dal lancio… anzi, anche meglio! Attendiamo quindi con ansia il nuovo aggiornamento che introdurrà questa nuova spedizione, per poterne saggiare la qualità e vedere che tipo di lavoro ha compiuto Hello Games con questo contenuto.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi di questo trailer? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro