No Man's Sky sean murrai intervista gameplay miglioramenti

No Man’s Sky NEXT: Sean Murray dice la sua

Pubblicità

Killsquad è a tutti gli effetti un GDR action con visuale isometrica nel quale, vestendo i panni di un cacciatore di taglie, affronteremo orde di nemici e boss.

Killsquad

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

No Man’s Sky, come sarebbe dovuto essere

No Man’s Sky è un gioco che nel bene e nel male passerà alla storia. Reduce da una campagna di marketing fin troppo aggressiva e sensazionalista, il gioco ha incontrato una vera e propria tempesta di insulti e derisioni dopo la sua uscita. Alcune costruttive, molte altre fini a se stesse ed addirittura indirizzate contro gli sviluppatori dietro al progetto, in particolare Sean Murray.

Questo ha portato Hello Games a fare un passo indietro, cercando di rattoppare la situazione che si era creata, aggiungendo al loro titolo i contenuti che erano stati promessi durante la pubblicizzazione e che poi non sono stati reperibili nel gioco completo.

Dopo un anno di silenzio Sean Murray torna a parlare con la stampa, facendo capire di essersi messo a lavorare duramente per migliorare l’opera del team di sviluppo, parlando del corposo aggiornamento NEXT, che verrà pubblicato oggi.

 no-mans-sky-next sean murray intervista
Come cambierà il gioco con un gruppo di amici?

Durante una lunga intervista sono emersi diversi dettagli interessanti su No Man’s Sky, che descrivono l’impatto della nuova modalità multigiocatore ed il futuro del gioco e che ora riassumeremo in questo articolo.

In particolare, sappiamo che sarà orientata sulla cooperazione più che sulla competizione, permettendo ai giocatori di aiutarsi vicendevolmente possedendo mercantili, costruendo basi e svolgendo altra attività.

Sappiamo, poi, che non sarà una modalità separata, ma sarà possibile entrare ed uscire da essa con i nostri normali salvataggi, senza nessuna difficoltà. Inoltre, durante le nostre peregrinazioni sarà possibile incontrare altri giocatori sul nostro cammino, che potranno essere sia amichevoli, che ostili e potranno scegliere se attaccarci a loro piacimento e viceversa. Nel caso foste dei lupi solitari, sarà possibile continuare la vostra esperienza interamente in giocatore singolo.

L’unica limitazione a tutto questo dipenderà dalle modalità giocate. Sarà impossibile incontrare giocatori impegnati in modalità diverse dalla nostra, questo perche alcuni sarebbero troppo svantaggiati rispetto ad altri (per esempio un giocatore che arranca durante la sopravvivenza non avrebbe speranze contro uno in modalità creativa)

Un prodotto nuovo e rifinito

Per finire, saranno presenti numerosi aggiornamenti settimanali, che vedranno aggiunte quali missioni, emote e ricompense pervenire con regolarità nell’universo di gioco, in modo simile ai più recenti GaS.

Ricordiamo che l’aggiornamento NEXT di No Men’s Sky è gratuito ed è disponibile per tutti i possessori del gioco base.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x