no man's sky

No Man’s Sky disponibile ora su Xbox One

Pubblicità

Killsquad è a tutti gli effetti un GDR action con visuale isometrica nel quale, vestendo i panni di un cacciatore di taglie, affronteremo orde di nemici e boss.

Killsquad

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Perché fermarsi al mondo quando puoi viaggiare in un intero universo?

No Man's Sky disponibile ora su Xbox One 1

Lo sviluppatore Hello Games ha rilasciato in data 24 luglio 2018, la copia fisica per Xbox One di No Man’s Sky, un gioco d’azione e avventura delle dimensioni di circa 7,82 GB.

Come già detto in un altro articolo, il gioco è adibito al multiplayer online, in quanto considerato un cooperativo a tutti gli effetti.

La copi fisica, inoltre è già aggiornata alla versione NEXT, ma continuerà ad avere i vecchi contenuti dei vecchi aggiornamenti: Atlas Rises, Pathfinder e Foundation.

No Man's Sky disponibile ora su Xbox One 2
No Man's Sky disponibile ora su Xbox One 3

Contestualmente al lancio dell’aggiornamento NEXT e alla versione per Xbox One di No Man’s Sky, lo sviluppatore ha lanciato anche il sito The Galactic Atlas, ovvero una mappa galattica che permette di seguire tutte le scoperte fatte dagli altri giocatori, comprese di foto e coordinate per raggiungerle.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x