No Man's Sky

No Man’s Sky: arriva il Waypoint Update!

Vediamo il nuovo update di No Man's Sky!

No Man’s Sky arriva alla versione 4.0 con il cosiddetto “Waypoint Update” aggiornamento che porta diverse interessanti novità. Prima fra tutte la possibilità di regolare diversi aspetti del gameplay, modificando difficoltà e selezionando diversi tipi di settaggi in base al proprio stile di gameplay.

No Man's Sky: arriva il Waypoint Update! 1

L’aggiornamento include un nuovo sistema di autosalvataggio capace di capire quando è il momento più opportuno per salvare i propri progressi di gioco. Adesso vi è inoltre la possibilità di spedire i propri items direttamente dal pianeta che si sta esplorando tramite un comodo razzo collegato con la stazione spaziale.

Ultimo ma non meno importante, il completo restyling dell’inventario, ora più funzionale rispetto alle versioni precedenti. La versione 4.0 di No Man’s Sky coincide anche con l’approdo del titolo su Nintendo Switch, piattaforma che mancava all’appello delle console compatibili con il gioco.

Il trailer della versione 4.0 di No Man’s Sky

Vediamo insieme il trailer di questa nuova versione del gioco:

Se non vuoi perderti l’ultima notizia sul gioco clicca qui! Per accedere alla pagina ufficiale dell’update puoi cliccare direttamente qui!

Si tratta di uno di quei titoli in costante aggiornamento e ormai il team di sviluppo è arrivato a rilasciarne più di uno all’anno, continuando a supportare il gioco anche a distanza di anni!

Fonte

Cosa ne pensi dell'update? faccelo sapere commentando!

Simone Evangelista
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI