nioh

Nioh: in arrivo una costosissima statua a tiratura limitata del protagonista William

Pubblicità

Profondo, appagante, ma veramente difficile!

This Land is My Land

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Prime 1 Studios è al lavoro su una costosissima statua a tiratura limitata del protagonista William e del suo spirito guida Saorise

Nioh è stato uno dei giochi più apprezzati della scorsa della stagione videoludica. L’action-gdr con elementi “soulslike”, impreziosito da uno stile affascinante che attinge a piene mani dal folklore dal Giappone feudale, ha rappresentato per Sony Entertainment una delle migliori esclusive degli ultimi anni. Il gioco è arrivato successivamente su PC con una Complete Edtion che include tutte e tre le espansioni uscite nel corso dell’anno, a testimonianza del successo riscosso nonostante sia stato rilasciato in un’annata pienissima di pezzi da novanta. Nelle ultime ore, oltre alle sempre più insistenti voci su un possibile sequel, a tener banco è una questione non strettamente legata al gioco in sè ma al suo protoganista, molto amato dai videogiocatori.

Il noto produttore Prime 1 Studios ha annunciato, infatti, di essere al lavoro su una costosissima action figure a tiratura limitata che ritrae, appunto, il protagonista William ed il suo principale spirito guida, Saorise. La statua, delle dimensioni superiori ai 60cm, avrà un costo di 1000$ e verrà prodotta in sole 750 unità. Sul sito del produttore è già possibile prenotarne una copia con un acconto di 100$, ma bisognerà poi aspettare almeno un anno per riceverla. La data di rilascio ufficiale sul mercato, infatti, è stimata tra giugno ed agosto 2019. Inoltre, è possibile acquistare un’altra versione della statua ad un costo di “soli” 600$, che raffigura però soltano William, senza la presenza di Saorise.

Vi lasciamo in compagnia di un video che ispeziona a 360° la suddetta statua:

Il vostro amore per William o Saorise vale 1000$?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
Pubblicità