Ora posso giocare al massimo

Una cosa che aveva l’interesse degli utenti era modificare la risoluzione di Nioh Complete Edition in modo personalizzato e senza problemi per il vostro gioco. A pubblicare la buona novella è un utente di Reddit, LennardF1989, che ha realizzato una mod proprio per cambiare le risoluzioni.

Quindi sopratutto chi possiede monitor ultra wide avrà un buon vantaggio. La mod la potete scaricare senza problemi a questo indirizzo. Per metterla correttamente nel vostro PC basta seguire inserire il file eseguibile NiohResolution.exe a questo percorso file: C: Program Files->Steam->steamapps->common->Nioh.

Si consiglia pertanto a chi possiede monitor ultra wide di inserire la mod sul vostro PC per godervi al meglio ogni singolo istante di battaglia. Nioh Complete Edition è stato rilasciato per PC via Steam il 7 novembre.

CONDIVIDI
Articolo precedenteToshiba continua a vendere e Kodak licenzia
Articolo successivoEcco una scheda tecnica del nuovo Huawei Mate 10 Lite
Un occhialuto nerd con la passione per i videogiochi e per la tecnologia. Appassionato di titoli picchiaduro e racing, sogna di avere un giorno una postazione di gioco tutta sua per giocare a suoi racing game preferiti.