0
0

Nintendo Treehouse, stasera in diretta streaming con Paper Mario e WayForward

Il team di localizzazione di Nintendo, la “Treehouse”, ci aspetta in diretta alle ore 19.00 per mostrare Paper Mario: The Origami King e un nuovo titolo di WayForward

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nintendo Treehouse, con le sue dirette post-Direct dell’E3 (“Nintendo Treehouse live @ E3”), era una delle certezze della fiera losangelina da qualche anno. Ora che l’evento videoludico più importante del mondo ha dovuto cedere il passo al più vago Summer Game Fest ideato da Geoff Keighley, però, molte di queste certezze sono venute meno. A discapito della mancanza del Nintendo Direct di giugno è stata annunciata, a sorpresa di tutti, una diretta di Nintendo Treehouse prevista per stasera alle 19.00. Nello stream sono previsti Paper Mario: The Origami King e un nuovo titolo di WayForward.

La Treehouse di Nintendo va avanti con WayForward… ma non troppo

L’annuncio della diretta di Nintendo Treehouse, che potrete vedere qui sopra all’ora prevista, è avvenuto con un tweet che ha prevedibilmente mandato in visibilio tutti i fan in attesa di notizie dalla Grande N. Riportiamo qui sotto il post dell’account ufficiale, per poi tradurlo vista l’assenza – alla stesura dell’articolo – di un corrispettivo dal profilo italiano di Nintendo. Il tweet menziona esplicitamente Paper Mario: The Origami King e “un franchise completamente nuovo al team di sviluppo WayForward”.

Sintonizzatevi alle 19.00 di stasera, ora italiana, per vedere del gameplay da Paper Mario: The Origami King nella diretta di Nintendo Treehouse di luglio 2020. Inoltre, mostreremo un primo reveal comprensivo di gameplay in un titolo di un franchise tutto nuovo per il team di sviluppo WayForward!

Ogni diretta di Nintendo Treehouse è nota per andare nei dettagli di ciò che è già stato annunciato, quindi il fatto stesso di avere annunci nella diretta rappresenta una novità. A mandare in tilt i fan non è stata tanto la presenza di nuovo materiale di gameplay da Paper Mario: The Origami King, quanto l’annuncio di un titolo di WayForward su una IP “a loro nuova”. Da quando Cadence of Hyrule esiste, l’annuncio di un titolo indie in un contesto Nintendo ha scatenato la fantasia dei fan, compresi Youtuber come Arlo ed AntDude. Due ore dopo, infatti, la Grande N ha dovuto fare un chiarimento.

Vi preghiamo di notare che il nuovo titolo di WayForward che vedrete nella diretta di Nintendo Treehouse si basa su una proprietà di terze parti.

Ti potrebbe interessare...
Xbox live gratis da stamattina
Diversi utenti da questa mattina stanno riscontrando il fatto che Xbox Live sia gratuito e fruibile senza pagare il relativo abbonamento. Parlavamo qui su iCrewPlay…

0

Commenti

1234

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0