Nintendo Switch

Nintendo Switch: un tablet Lenovo supporta la console ibrida

Un accessorio abbastanza costoso per la tua console portatile

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La console Nintendo Switch verrà ricordata come una delle piattaforme più influenti di sempre: fin dalla sua stessa natura ibrida, metà portatile metà casalinga, è uscita fuori come un azzardo, un qualcosa che sarebbe stato amato o odiato, ma come dimostrano i dati di vendita degli ultimi anni, la console della Big N è tutto fuorché detestata.

Nintendo Switch

I dati che ci informano sulla superiorità di vendita della Switch sulle console vecchie, come PlayStation 4 o Xbox One, e nuove, come PlayStation 5 o Xbox Series, è dolcemente accompagnata dal dominio incontrastato nella vendita delle esclusive Nintendo su tutti gli altri titoli attualmente in commercio.

Nintendo Switch

Nintendo Switch aperta a nuove collaborazioni con Lenovo?

In Regno Unito, ma soprattutto in Giappone, i giochi esclusivi su Switch prendono sempre la maggioranza delle posizioni nelle top 10 settimanali e, con Sony e Microsoft sempre dietro di lei, abbiamo dei segni di collaborazione da parte di Nintendo verso altre aziende. Lenovo, influente compagnia specializzata sui prodotti legati al PC, ha di recente pubblicato un nuovissimo tablet chiamato Yoga Pad Pro.

Nintendo Switch

Questo nuovo dispositivo presenta uno schermo da 13 pollici con risoluzione 2160×1350 pixel, supporto Dolby Vision e HDR10, processore octa core Snapdragon 870, 8 GB di RAM LPDDR5 e 256 GB di storage UFS 3.0, espandibili con schede microSD fino a 256 GB, il tutto accompagnato da una batteria di 10.200 mAh.

Nintendo Switch

Questo incredibile tablet ha mostrato, tramite una sponsorizzazione, una funzionalità incredibile: grazie all’ingresso Micro HDMI potrà essere utilizzato come schermo per la Nintendo Switch! Attualmente questo fantastico tablet non è disponibile per l’Europa, quindi con molta pazienza non ci resta che aspettare un eventuale annuncio del suo approdo anche in Italia.

Pubblicità
Pubblicità

E tu preferiresti che anche tablet o altri dispositivi possano avere questa compatibilità con la console ibrida di Nintendo? Di la tua nella sezione commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro