0
0

Nintendo Switch si prepara ad accogliere 6 nuovi giochi

Nintendo Switch, la console portatile, può già contare su sei titoli che nel prossimo futuro andranno ad arricchire il suo parco giochi

0
0

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Se sei possessore di una console Nintendo Switch e stai cercando qualche titolo nuovo da giocare, sei fortunato, in quanto sono stati annunciati da poco sei nuovi videogame. Vediamoli uno ad uno.

Foregone

Forgone, prodotto da Big Blue Bubble, sarà disponibile dal 5 ottobre.

Foregone Nintendo Switch

Questa è la descrizione ufficiale, che puoi trovare nel sito del produttore:

Foregone è un gioco d’azione 2D veloce e fluido, ricco di bottini leggendari e grafica mozzafiato. Raccogli un arsenale di potenti armi e abilità potenziabili, quindi usale per sparare e aprirti la strada attraverso ambienti realizzati a mano con effetto pixel. Svela una storia avvincente di rimpianto e cospirazione mentre ti fai strada tra orde di nemici e svolgi la tua missione per salvare la città di Calagan dall’annientamento totale.

Resolutiion

Resolutiion, prodotto da Monolith of Minds, uscirà sul mercato il 28 maggio.

Resolutiion Nintendo Switch

Di seguito trovi le parole dei due fratelli ideatori del gioco, che lo descrivono così:


Il mondo da sogno in 2D di Resolutiion, fatto di deliziosi pixel, scherzi sporchi, idee profonde e melodiose emozioni, è ispirato al classico Zelda e ad altri giochi d’azione-avventura simili.
Accompagna un’intelligenza artificiale curiosa attraverso combattimenti caotici, enigmi confusi e momenti di calma inquietante per salvare la tua realtà dal perdersi nel caos.

SteamDolls: Order of Chaos

Top Hat Studios pubblicherà nel 2021 SteamDolls: Order of Chaos, un gioco in stile steampunk sviluppato da The Shady Gentlemen.

SteamDolls Order of Chaos Nintendo Switch

Lo sviluppatore sintetizza così la trama del gioco:

SteamDolls è un gioco steampunk con un cupo tocco di brutalità. Fatti strada verso il tuo obiettivo o mantieni l’ombra ed esegui violenti omicidi su guardie ignare, mentre combatti con le apparizioni ossessionanti di una strega ipnotizzante, che cerca di rivelare la verità su una cospirazione ai danni del mondo.

Dark Light

Dark Light, sviluppato da Mirari&C0., sbarcherà su Nintendo Switch nel 2021, ma, per chi volesse provarlo, è già prelevabile in accesso anticipato su Steam.

Dark Light Nintendo Switch

Le parole con le quali Steam presenta il gioco sono:

Dark Light è un platform d’azione di fantascienza con un gameplay unico. Esplora un mondo cyberpunk apocalittico pieno di esseri soprannaturali. Incontra e sconfiggi le creature dell’oscurità, che sono invisibili a occhio nudo, rilevate solo con la sorgente luminosa del tuo drone. Vivi l’orrore e senti la loro presenza mentre ti circondano.

Come Dark Hunter sei stato lasciato cadere in un mondo sconvolto. Per sopravvivere, devi attrezzarti, combattere per farti strada, collezionare “frammenti” dall’uccisione di creature supernaturali per rafforzare la tua energia. Attraverso la sopravvivenza, esplorerai le misteriose zone oscure del mondo dell’apocalisse.

The Eternal Castle [Remastered]

The Eternal Castle [REMASTERED], disponibile da pochissimi giorni, è un remake dell’originale Eternal Castle degli anni 80′, con meccaniche di gioco e sound design rinnovati e grafica CGA a 2 bit.

the eternal castle remastered nintendo switch

Nintendo ritrae in questo modo il gioco di TFL Studios:

L’Eternal Castle [REMASTERED] è un ambizioso tentativo di modernizzare un vecchio classico per mantenere viva la sua memoria. Attraverso ricerche dettagliate e duro lavoro, il team di produzione ha cercato di espandere l’esperienza mantenendo lo stesso feeling e il flusso emotivo del capolavoro originale del 1987.

Kholat

L’ultimo titolo che ti cito, ma non il meno importante, è Kholat, appena approdato sul mercato per Nintendo Switch. Ti immergerai in un’atmosfera agghiacciante, che prende vita da fatti realmente accaduti.

Kholat Nintendo Switch

Anche nel caso di questo videogame, prodotto da IMGN.PRO, ti riporto le parole dal sito Nintendo:

Una morte misteriosa di nove escursionisti russi, che ha portato a innumerevoli ipotesi non confermate. Il giocatore si tufferà direttamente nello scenario sconfinato degli inospitali Monti Urali con il compito di scoprire cosa è realmente successo. Nel corso degli eventi, potresti incontrare più speculazioni del previsto…

Se, come me, sei rimasto colpito dalla trama di alcuni di questi giochi per Nintendo Switch, torna a visitarci per scoprire le prossime notizie a riguardo.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1206

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0