nintendo switch online

Nintendo Switch Online, torna il rumor sui giochi Game Boy

L'annuncio dei giochi Nintendo 64 e Mega Drive non spegne le voci sui titoli Game Boy

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nintendo Switch Online si prepara ad accogliere i giochi Nintendo 64 e SEGA Mega Drive il prossimo mese e chi sperava nell’arrivo dei titoli per Game Boy e Game Boy Color è rimasto probabilmente deluso. Tuttavia, l’insider NateDrake e il giornalista Tom Phillips riportano in auge le indiscrezioni delle scorse settimane, confermando che la casa giapponese starebbe comunque lavorando per portare alcuni giochi delle sue prime console portatili sul servizio online.

Nintendo Switch Genesis Controller 3

Nintendo Switch Online, giochi Game Boy in futuro?

Nel corso di una chiacchierata con i follower su Twitter, il giornalista ha specificato che il debutto dei giochi Game Boy su Nintendo Switch Online è ancora possibile: “N64 e Mega Drive erano le due piattaforme di cui avevo sentito parlare insieme a Game Boy/Color. Immagino che N64 e Mega Drive vengano lanciati per primi in quanto possono essere più allettanti per spingere le persone ad effettuare l’aggiornamento“.

Nintendo Switch Online Nintendo 64

L’insider NateDrake rincara la dose, specificando che da quel che ha appreso i giochi Game Boy e Color faranno parte del corrente piano di abbonamento e non quello nuovo specificatamente previsto per Nintendo 64 e Mega Drive: “Prevedo che Game Boy e Game Boy Color facciano parte dell’attuale servizio Nintendo Switch Online e che la compagnia non volesse confondere le due cose“.

Sega Mega Drive Controller Nintendo Switch Online

Nel frattempo, Nintendo ha confermato che continuerà a lanciare titoli NES e SNES su Nintendo Switch Online. A questo punto, forse dopo il debutto dei giochi per Nintendo 64 e Mega Drive, si inizierà a parlare anche del Game Boy.

Pubblicità
Pubblicità

Saresti felice di giocare i titoli Game Boy su Nintendo Switch? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro