Nintendo Switch Online Nintendo 64

Nintendo Switch Online: I giochi per Nintendo 64 gireranno a 60Hz

I giochi per Nintendo 64 su Nintendo Switch Online gireranno tutti, indipendentemente dalla versione, a 60 Hz, conferma Nintendo

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Entro fine mese verrà lanciato il Pacchetto aggiuntivo di Nintendo Switch Online, che permetterà ai possessori della console ibrida, previo pagamento di una quota extra ancora da determinare, l’accesso a una libreria di titoli per Nintendo 64 e Sega Mega Drive.

Nintendo ha confermato, tramite Twitter, che tutti i giochi per Nintendo 64 gireranno a 60Hz nella loro versione inglese e, laddove possibile, saranno giocabili anche nella versione multilingua PAL.

Alcuni dettagli su Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo

In occasione del primo reveal dell’espansione (durante l’ultimo Nintendo Direct), molti fan erano apparsi preoccupati per l’utilizzo, da parte di Nintendo, di footage a 50Hz dei giochi nella loro versione europea.

Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo

Il tweet pubblicato dalla compagnia, dunque, serve soprattutto per mettere a tacere i dubbi emersi nelle scorse giornate.

Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo

Nonostante l’arrivo di questa precisazione, non è stata fatta ancora alcuna menzione del prezzo che avrà l’espansione. Ricordiamo la lista dei titoli per Nintendo 64 che saranno disponibili al lancio:

  • Super Mario 64
  • The Legend of Zelda: Ocarina of Time
  • Mario Kart 64
  • Lylat Wars
  • Sin and Punishment
  • Dr. Mario 64
  • Mario Tennis 64
  • Operation: WinBack
  • Yoshi’s Story

Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo

Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo sarà disponibile entro la fine del mese, in data ancora da definirsi, e offrirà una libreria di titoli che si arricchirà nel tempo di pari passo con quelle di NES e SNES.

Pubblicità
Pubblicità

Temevi non sarebbe stato così? Fammelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro