Nintendo Switch Online

Nintendo Switch Online N64: ecco l’update 2.3.1.

Risolto un Bug invalidante per un titolo aggiunto molto recentemente!

Non si ferma il supporto al Nintendo Switch Online da parte della grande N: giusto 2 settimane fa, infatti il servizio si aggiornava alla versione 2.3.0. (QUI il nostro articolo in merito), mentre oggi, un ulteriore update è stata rilasciato per risolvere un’importante bug invalidante in un titolo aggiunto da pochissimo al catalogo.

Kirby 64: The Crystal Shards soffre di un particolare bug che, a quanto sembra, impedisce il corretto completamento dei livelli subacquei (o, comunque, rende impossibile utilizzare la nostra pallina rosa sott’acqua), Nintendo a quindi effettuato un upgrade dela suo servizio Nintendo Switch Online N64 portandolo alla versione 2.3.1. e risolvendo tale increscioso inconveniente.

Kirby e la Terra Perduta
No ragazzi! Questo è l’ultimo episodio uscito in esclusiva per la console portatile…

Inutile dire che anche quest’ultimo, non voluto problema, continua a gettare luci ed ombre (più le 2° che le prime) sul lavoro svolto dalla casa nipponica, la quale ha riscontrato problemi di emulazione sin dal lancio del servizio Nintendo Switch Online N64.

Il rilascio di nuovi titoli presenti nel catalogo va di pari passo con quello di update e bug-fix, in pratica, per buona metà dei titoli bisogna sempre aspettare un successivo aggiornamento…

Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per rimanere aggiornato con tutte le novità in merito al servizio di Nintendo ed al mondo dei videogiochi.

Fonte

Cosa ne pensi del servizio di Nintendo? Lo utilizzi? Ti soddisfa? Dicci la tua nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI