Prime impressioni Switch Lite
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Nintendo Switch Lite in sconto su Amazon

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

219.99€

190.00€

Nintendo Switch è stata una console che ha sorpreso tutti e, a dispetto di quanto si dicesse all’inizio, è diventata una delle piattaforme da gaming più vendute degli ultimi anni. Tra i tanti motivi, abbiamo una risposta semplice e immediata: avere a portata di mano alcuni titoli “potenti” è una sensazione davvero piacevole. Con il recente arrivo di giochi come Monster Hunter Rise (amato anche da Yoko Taro, a quanto pare), poi, la portatilità della console si fa ancora più interessante.

Se non ha ancora recuperato Nintendo Switch, ma sei curioso di provarla con mano, o semplicemente se apprezzi una buona console portatile, allora potresti sfruttare l’offerta Amazon, che piazza la versione Lite a soli 190.00 Euro, al posto dei classici 219.99 Euro di listino. L’articolo, peraltro, è incluso nei prodotti di Amazon Prime, quindi arriverebbe a casa tua senza costi aggiuntivi e in tempi brevissimi.

Ricorda che parliamo di Switch Lite

Tieni a mente che l’offerta riguarda Nintendo Switch Lite, quindi la versione totalmente portatile della console. Questo vuol dire che non parliamo di una piattaforma ibrida che permette di staccare i JoyCon laterali, ma di una vera e propria hand-held “classica”. I vantaggi, però, ci sono eccome: la batteria ha una durata leggermente superiore a quella della versione normale e, soprattutto, l’intera console è più piccola.

In ogni caso, la versione Lite permette comunque di utilizzare tutti i titoli giocabili in modalità portatile e consente comunque ad altri utenti di collegare le loro console per poter giocare in locale, sia quando si tratta di versioni “base” di Switch, sia altre Lite.

Darai una possibilità a Nintendo Switch Lite?

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

13 giugno, 2021

Quali di questi titoli ricordi maggiormente? Quali secondo te mancano in questa top 10 di giochi di calcio in 2D? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro