Prime impressioni Switch Lite

Nintendo Switch Lite in sconto su Amazon

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

219.99€

190.00€

Nintendo Switch è stata una console che ha sorpreso tutti e, a dispetto di quanto si dicesse all’inizio, è diventata una delle piattaforme da gaming più vendute degli ultimi anni. Tra i tanti motivi, abbiamo una risposta semplice e immediata: avere a portata di mano alcuni titoli “potenti” è una sensazione davvero piacevole. Con il recente arrivo di giochi come Monster Hunter Rise (amato anche da Yoko Taro, a quanto pare), poi, la portatilità della console si fa ancora più interessante.

Se non ha ancora recuperato Nintendo Switch, ma sei curioso di provarla con mano, o semplicemente se apprezzi una buona console portatile, allora potresti sfruttare l’offerta Amazon, che piazza la versione Lite a soli 190.00 Euro, al posto dei classici 219.99 Euro di listino. L’articolo, peraltro, è incluso nei prodotti di Amazon Prime, quindi arriverebbe a casa tua senza costi aggiuntivi e in tempi brevissimi.

Ricorda che parliamo di Switch Lite

Tieni a mente che l’offerta riguarda Nintendo Switch Lite, quindi la versione totalmente portatile della console. Questo vuol dire che non parliamo di una piattaforma ibrida che permette di staccare i JoyCon laterali, ma di una vera e propria hand-held “classica”. I vantaggi, però, ci sono eccome: la batteria ha una durata leggermente superiore a quella della versione normale e, soprattutto, l’intera console è più piccola.

In ogni caso, la versione Lite permette comunque di utilizzare tutti i titoli giocabili in modalità portatile e consente comunque ad altri utenti di collegare le loro console per poter giocare in locale, sia quando si tratta di versioni “base” di Switch, sia altre Lite.

Darai una possibilità a Nintendo Switch Lite?

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI