Nintendo Switch Lite Coral

Nintendo Switch Lite Coral uscirà a marzo in Giappone

Nintendo ha annunciato l'arrivo di una versione di Nintendo Switch Lite, la versione Coral

Mentre il 20 marzo dovrebbe essere il giorno di Animal Crossing New Horizons e Doom Eternal, ci sono persone a cui interessa il nuovissimo annuncio da parte di Nintendo. Tramite un tweet Nintendo ha annunciato l’arrivo di una nuova Nintendo Switch Lite di colore Coral.

Questa versione verrà lanciata il 20 marzo e sarà disponibile solo per la versione lite della console. I videogiocatori interessati potranno prenotare la console dal 7 marzo.

Questo è il colore più recente ad aggiungersi alla famiglia Lite. Allo stato attuale, sono presenti Nintendo Switch Lite gialle, grigie e turchesi, uscite lo scorso 20 settembre in tutto il mondo. C’è anche un’edizione speciale per Nintendo Switch Lite, la versione Zacian e Zamazenta che è una miscela di rosa, blu e grigio chiaro.

La versione Coral presenta una colorazione particolarmente vivace perfetta per accompagnare il lancio di Animal Crossing New Horizons, in mancanza di una Switch Lite personalizzata, privilegio invece riservato al modello standard, disponibile in edizione limitata da marzo.

Non sembra esserci alcuna indicazione che questa console arrivi in Europa e Nord America anche se è molto probabile che la conferma arrivi nelle prossime ore, quindi attualmente è in esclusiva per il Giappone. Costa 19.980 yen, lo stesso prezzo degli altri modelli già in vendita.

Fonte

Ti piace questo nuovo colore proposto da Nintendo? Speri che venga annunciato anche per il mercato Occidentale? Faccelo sapere qui sotto nei commenti!

Roberto Mason
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI