Nintendo Switch Lite, annunciata la nuova custodia

È stata annunciata una pratica custodia per la nuova console, per chi vuole giocare con Nintendo Switch Lite quando si trova in viaggio

Nintendo switch lite

Non è poi così lontano il rilascio di Nintendo Switch Lite, infatti vedremo la nuova console della casa di Kyoto il 20 settembre. La full portable di casa Nintendo sta per approdare nei negozi e su Amazon e con lei, come prevedibile, arrivano gli accessori ad essa correlati.

Come pura console portatile, la Switch Lite è progettata per offrire divertimento in movimento, in viaggio. Tuttavia, per evitare che la costosa console da 230 euro venga danneggiata dal trasporto frequente, potrebbe non essere una malvagia idea quella di acquistare una scocca protettiva a parte.

Annunciata la custodia per Switch Lite

Nintendo ha ora annunciato una custodia a fogli mobili per Switch Lite, in modo da proteggere console da graffi e danni. La console è anche dotata di un foglio protettivo che protegge lo schermo LCD da graffi e anche da sporcizia.

Quando vedremo la custodia?

Sfortunatamente, gli accessori per Switch Lite non usciranno in contemporanea al rilascio della console, ma diverranno disponibili solo dopo il 1 novembre. Parlo purtroppo solo del mercato giapponese; per quanto riguarda il mercato europeo non è stata rilasciata alcuna informazione ufficiale, ma dovrebbe essere solo una questione di tempo prima che oggetti come questa copertina arrivino anche da noi.

Quanto costa?

 Sul sito ufficiale di Nintendo, l’astuccio protettivo per Nintendo Switch Lite è già preordinabile per 3.758 yen. Un prezzo che nella nostra valuta corrisponde a circa 32 euro. Un prezzo non del tutto economico soprattutto considerando, per fare un confronto per 15-20 euro, il diverso produttore.

Sulla base delle immagini, il case dà un’impressione compatta, pratica. Incredibile ma vero, sembra comodo persino giocare con la custodia ripiegata. Le domande che restano aperte riguardano il comfort, il peso e la qualità del materiale, domande a cui non è ancora possibile rispondere. Nel dubbio però, puoi vedere tu stesso le immagini qui sotto in galleria.

Ti piace questa cover per Nintendo Switch Lite? Possiedi già una Switch o acquisterai l’ultima arrivata in famiglia?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Ti piace questa cover per Nintendo Switch Lite? Possiedi già una Switch o acquisterai l’ultima arrivata in famiglia?

0