Nintendo Switch
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Nintendo Switch avrà una versione economica in autunno

Secondo un articolo di Nikkei, Nintendo Switch avrà una sua versione economica e sarà rilasciata questo autunno. Vediamo insieme le informazioni rilasciate

The Pillar Puzzle Escape logo

PlayStation 4

The Pillar Puzzle Escape sembra una copia economica di The Witness e, a conti fatti, è proprio questo. Tanti piccoli difetti gli impediscono di esprimere pienamente le sue potenzialità.

Disponibile su:

Steam
PlayStation 4
Xbox One
Nintendo Switch

Genere: Puzzle Game

The Pillar Puzzle Escape sembra una copia economica di The Witness e, a conti fatti, è proprio questo. Tanti piccoli difetti gli impediscono di esprimere pienamente le sue potenzialità.

Le voci di modelli alternativi di Nintendo Switch si fanno, ormai, sempre più frequenti. Infatti, secondo un articolo di Nikkei, giornale finanziario di nazionalità Giapponese, un nuovo modello economico di Switch sarà pronto per il lancio questo autunno.

Questa nuova versione della console ibrida dunque, sarebbe progettata e ridisegnata per sfruttare al massimo la natura portatile della macchina di Nintendo ma, rimarrebbe comunque la possibilità di collegarla via Dock e quindi di utilizzarla comodamente sulla TV di casa.

Nikkei sostiene inoltre che, sarebbe anche in via di sviluppo un modello “Pro” di Switch, con l’intenzione di immettere nel mercato un dispositivo di nuova generazione e con hardware totalmente diverso da quello attuale. Questo però in uscita solo dopo la nuova versione economica. Il giornale sostiene che Nintendo stia sperimentando varie soluzioni, tra cui, miglioramenti video e delle modifiche al sistema operativo. Anche se, bisogna precisare per dovere di informazione, le notizie riguardo a questo modello “pro” sono le meno certe.

A marzo, prima di Nikkei, il Wall Street Journal aveva pubblicato un articolo dove, secondo la testata Americana, Nintendo avrebbe rilasciato modelli alternativi di Switch già addirittura da questa estate, citando appunto sia una versione economica della console, sia una versione con caratteristiche hardware migliorate.

A noi non resta che aspettare ulteriori rumor o addirittura conferme dalla stessa casa di Kyoto. Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori sviluppi o annunci ufficiali.

 

Potrebbe interessarti...

E tu cosa ne pensi di questi rumor? Saresti contento di una versione economica di Switch? Dicci la tua, come sempre, nei commenti!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento