Nintendo Switch

Nintendo Switch in sconto su Amazon

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

329.99€

298.99€

Nintendo Switch è un’ottima piattaforma di gioco, che è riuscita a conquistare un grandissimo bacino di utenza grazie alle sue caratteristiche peculiari, che la rendono perfetta sia come console portatile, sia come una normale home console da collegare al televisore. Se anche tu vuoi acquistare una Switch e stai ancora aspettando il momento giusto, allora potresti sfruttare questo sconto Amazon.

Nintendo Switch è infatti offerta a circa trenta Euro in meno, al prezzo di 298,99 Euro. Un piccolo sconto, che però può aiutarti ad acquistare subito un gioco con cui iniziare a utilizzare la piattaforma. Per essere precisi, la versione di Nintendo Switch in questione è il normale modello della console, offerto con i Joy-Con grigi. Troverai quindi la versione base dell’ibrida Nintendo, con i controller staccabili e senza lo schermo OLED.

La magia di Nintendo Switch

Ciò che rende unica Nintendo Switch è la sua natura di console ibrida. Di fatto, la console in questione è una vera e propria portatile, utilizzabile come una normalissima handheld. A questo si aggiunge la possibilità di staccare i due controller, in modo da renderli utilizzabili da due giocatori diversi per alcuni titoli in coop locale.

Nintendo Switch

Infine, è possibile collegare la console al televisore, in modo da utilizzarla come una normalissima home console. Chiaramente, tutto questo arriva al prezzo di qualche compromesso tecnico, ma se l’idea ti piace, ti divertirai parecchio.

Comprerai Nintendo Switch? Diccelo qui sotto!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI