Nintendo Switch - Online nes

Nintendo Switch: 30% di sconto sui controller Nes wireless

Solo sullo store americano e per chi possiede un abbonamento Nintendo Switch Online

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Il fascino classico del vintage.
Tornare indietro nel passato semplicemente toccando un oggetto o soltanto guardandolo.
Quanti videogiocatori vorrebbero tornare ad emozionarsi afferrando un controller delle prime console Nintendo e giocare ai primi titoli di Super Mario Bros per la prima volta?

La casa di Kyoto sembra voler puntare anche su questa direzione, combinando presente e passato in un’unica trovata commerciale.

Nintendo Switch - Controller Nes

La grande N da tempo ha già messo in commercio dei controller wireless che richiamano le fattezze di quelli del Nintendo Entertainment System (per gli amici di vecchia data NES) e del Super Nintendo Entertainment System (conosciuto come SNES).

Ebbene, un annuncio recente da parte dello store americano di Nintendo pubblicato sull’account ufficiale Twitter della compagnia, rivela che i possessori di un abbonamento Nintendo Switch Online potranno acquistare, per un periodo di tempo limitato, i controller wireless NES con il 30% di sconto.

Al prezzo di 41.99$, i controller potranno essere acquistati entro e non oltre il 5 Maggio 2021.

Cosa comprende l’offerta di Nintendo Switch?

La confezione comprende un totale di due controller per un divertimento in cooperativa con i titoli più classici che hanno caratterizzato il celebre periodo della console NES, presenti all’interno del catalogo online.

Sembra quasi inutile dirlo, ma non si sa mai, eppure i suddetti controller necessitano di una console Nintendo Switch per poter funzionare. Mentre i possessori di Switch Lite potranno godere delle funzionalità delle periferiche, solamente chi ha una Switch con Joy-Con intercambiabili potrà effettivamente caricare i controller.

Nintendo Switch - Controller Nes 2

Potrebbe essere una notizia apparentemente inutile per chi si trova in territorio italiano, ma sappiamo che i nostri lettori sono sparsi per tutto il mondo.

Quindi, se ti trovi in territorio americano e vuoi godere di questa offerta a tempo limitato se possiedi una console Switch, ti consiglio di dare un’occhiata allo store di Nintendo per poter tornare indietro nel tempo quando, ansioso di vivere nuove avventure, impugnavi il tuo fedele controller della tua prima console NES.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Affascinato dalla bellezza del vintage, approfitterai dell'offerta a tempo limitato di Nintendo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro