WarioWare: Get It Together

Nintendo vuole sapere se spenderesti 50$ sul nuovo WarioWare

In un sondaggio proposto dallo youtuber Beta64, Nintendo chiede se 50 $ sia un prezzo adeguato

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

C’è una serie estremamente amata da tutti i fan Nintendo che purtroppo latita Switch e visto che hai già letto il titolo, saprai che sto parlando di WarioWare. Il concept di WarioWare è estremamente semplice, ovvero minigiochi che vengono presentati in rapidissima successione, dove noi giocatori avremo pochissimo tempo per pensare il da farsi.

WarioWare è un concept geniale che si sposerebbe benissimo con Switch

Gli estratti di gioco sarebbero davvero perfetti da riproporre sulla console ibrida di Nintendo, vista la presenza dei controlli Joy Con, ma quello che si chiedono in molti è: Quando vedremo una versione Switch di WarioWare?

Nonostante noi di iCrewPlay.com non abbiamo una risposta certa a questa domanda, lo Youtuber Beta64, ha twittato un sondaggio, approvato direttamente da Nintendo, dove chiede: Quanto saresti disposto a spendere per WarioWare?

Nintendo vuole sapere se spenderesti 50$ sul nuovo WarioWare 1

Eccoti un po’ di dettagli sulla questione. Nintendo vuole sapere se i fan sono interessati ad una nuova versione di WarioWare e nel caso se $ 49,99 sia un prezzo adeguato (al cambio sono circa 40 €, anche se spesso e volentieri in Europa, per beni di questo tipo viene fatto a con la proporzione 1€ – 1$). Le opzioni di risposta variano da “Definitely would buy” (lo comprerei sicuramente) a “Definitely would not buy” (non lo comprerei sicuramente). Questo sarebbe in linea con il prezzo di altri titoli come Miitopia su Switch.

Se non avessi mai giocato un titolo della serie WarioWare, ti lascio un video sotto esplicativo, visto che si tratta del classico gioco più difficile da spiegare che non da giocare. Si tratta di una serie di mini giochi, i quali durano al massimo 4 secondi, dove dovrai compiere azioni semplici leggendo solamente una riga di testo. Riflessi e velocità saranno l’arma migliore per questo titolo.

Siamo abbastanza sicuri che vedremo prestissimo un nuovo WarioWare su Nintendo Switch, il quando non si sa, ma potrebbe essere presentato proprio al prossimo Nintendo Direct del 15 giugno. Teniamo incrociate le dita.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Saresti disposto a spendere 50$ per il nuovo WarioWare? Scrivilo nei commenti qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro