Nintendo Switch con logo eShop

Nintendo si prepara per il Black Friday in America

Un ottimo gruppo di offerte giungerà negli Stati Uniti: scopriamolo insieme!

Pubblicità

Il Black Friday si avvicina e Nintendo inizia ad esporre gli sconti che ha in programma di applicare. Sfortunatamente parliamo di prezzi messi a disposizione esclusivamente in America, ma ciò non esclude un possibile riscontro anche nei prezzi che verranno stabiliti qui in Europa. Se hai comunque bisogno di qualche sconto o sei interessato a un prezzo più basso del solito, consulta la sezione offerte sul nostro sito.

Un incredibile bundle sarà scontato ad un prezzo competitivo. Questo pacchetto comprenderà infatti non solo una console Nintendo Switch, completa di tutti gli accessori inclusi normalmente, ma avrà anche una copia del vendutissimo Mario Kart 8 Deluxe.

Se non bastasse, troverai anche un codice per l’abbonamento al Nintendo Online dalla durata di 3 mesi. Tutte queste componenti saranno disponibili in questo bundle al prezzo complessivo di 299,99$, vale a dire 70$ in meno rispetto al suo prezzo base.

Nintendo

Altri contenuti messi in offerta da Nintendo per il Black Friday 2021 in America

Una consistente lista di titoli verrà scontata ad un prezzo eccezionale. Parlando di giochi il cui valore continua ad aggirarsi intorno ai 60$, è d’obbligo dire che si tratta di un abbassamento del prezzo da tenere d’occhio. Dal 21 al 27 novembre i giocatori americani potranno quindi acquistare i seguenti giochi al prezzo di 39,99$, vale a dire ben 20$ in meno rispetto alla norma. I titoli di cui parliamo sono i seguenti:

  • The Legend of Zelda: Breath of the Wild
  • New Super Mario Bros. U Deluxe
  • Super Mario Maker 2
  • The Legend of Zelda: Link’s Awakening
  • Splatoon 2
  • Paper Mario: The Origami King
  • Kirby Star Allies
  • Fire Emblem: Three Houses
  • Astral Chain
  • Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

Mario Kart Live: Home Circuit

In aggiunta a queste offerte incredibili, altri due pacchetti sono stati ridotti ulteriormente di prezzo. Parliamo proprio dei bundle comprendenti il kit di Mario Kart Live: Home Circuit ed il Ring Fit Adventure. Il primo di questi due include tutto ciò che serve per il gioco in questione.

Avendo quindi il set base di auto e percorsi da poter costruire dove vuoi, il secondo invece comprende il titolo basato sullo sport e l’iconico anello indispensabile per l’attività fisica aspirata. Il prezzo scende rispettivamente a 60$ e 55$, così da risparmiare 40$ per ognuno.

Zelda

Pubblicità
Pubblicità

E tu credi che questi sconti approderanno anche in Europa? Di la tua con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro