Mario Kart Tour riceve un aggiornamento, arriva la versione 1.1.0

Nintendo rispolvera il livello di Luigi’s Mansion per Mario Kart

Con l'avvicinarsi di Halloween e dell'uscita di Luigi's Mansion 3 riecco il livello più spaventoso di Mario Kart

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Un nuovo evento a tema Halloween sta arrivando in Mario Kart Tour, in concomitanza con l’uscita di Luigi’s Mansion 3, prevista per fine mese.

A partire dalle (orte italiane) del 23 ottobre, questo evento a tema Halloween sarà disponibile per due settimane e include un’apparizione di King Boo “in persona” e il ritorno del circuito di Luigi’s Mansion dritto da Mario Kart DS, come annunciato da Nintendo tramite l’account twitter dedicato a Mario Kart Tour.

“Nel cuore della notte, il rumore dei motori rompe il silenzio..e la corsa ha inizio!”  recita un altro tweet di Nintendo, che prosegue: “Nel prossimo tour, il circuito di Luigi’s Mansion da Mario Kart DS risorge dalla sua tomba! Le case infestate non sono così spaventose quando le attraversi sfrecciando!”

L’ultimo titolo della serie Mario Kart, già disponibile, ha introdotto una serie di nuovi personaggi, tracciati e kart sbloccabili tramite il sistema a pacchetti, tipico dei giochi mobile. Si tratta tuttavia di contenuti a pagamento, che vanno dai 20 ai 30€, giustificati dalla grande mole di valuta in-game contenuta. I personaggi vengono inseriti per offrire qualcosa di familiare e al tempo stesso gradito ai giocatori.

Luigi’s Mansion 3 uscirà il 31 ottobre 2019, giusto in tempo per Halloween. Puoi già prenotarlo al seguente link

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Stai giocando a Mario Kart Tour? Cosa ne pensi di queste aggiunte? Parliamone nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro