1
0

Nintendo non ha in programma di riportare Skyword Sword

Nintendo smentisce le notizie riguardo al ritorno di Skyward Sword su Nintendo Switch

LIVE DEL GIORNO Alle 16:45 Pokémon Spada e Scudo con Andrea su Twitch
Alle 22:00 Call of Duty Warzone con Francesco su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nei giorni scorsi abbiamo sentito parlare di un possibile ritorno di The Legend of Zelda: Skyward Sword su Nintendo Switch, sembra che la possibilità di vedere il gioco, esclusivo per Nintendo Wii, sia stata tirata fuori durante un dialogo tra la doppiatrice  Yuu Shimamura e il produttore della serie di The Legend of Zelda Eiji Onozuka.Questi dialoghi sono stati solo una temporanea illusione visto che Nintendo ha, si spera temporaneamente, distrutto questa possibilità dicendo che al momento la casa di sviluppo non ha intenzione di pubblicare The Legend of Zelda: Skyward Sword su Nintendo Switch. Sarebbe molto curioso vedere come il gioco uscito tempo fa possa sfruttare i due JoyCon in dotazione all’ultima console di casa Nintendo, questo lo vedremo solo col tempo.

Ti potrebbe interessare...
hellpoint playstation steam xbox rpg souls-like data di lancio
Hellpoint, svelata la data di lancio
Hellpoint, sviluppato da Cradle Games ed edito da tinyBuild, è un action RPG oscuro e impegnativo, ambientato in un universo Dark Sci-fi dove la linea…
NBA 2K21 avrà due cover star
Come nei precedenti capitoli, la serie NBA 2K21 avrà diversi campioni in copertina. L’attuale generazione avrà il giocatore dei Blazer, Dame Lillard, mentre la copia…

0

Commenti

1202

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0