Nintendo non ha in programma di riportare Skyword Sword

Nintendo smentisce le notizie riguardo al ritorno di Skyward Sword su Nintendo Switch

Pubblicità

Questo titolo pesca a più mani da titoli simili come Football Manager spostando però l’attenzione su uno sport di nicchia come il tennis.
In questa recensione andrò a valutarne l’effettiva qualità

Tennis Manager 2021

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nei giorni scorsi abbiamo sentito parlare di un possibile ritorno di The Legend of Zelda: Skyward Sword su Nintendo Switch, sembra che la possibilità di vedere il gioco, esclusivo per Nintendo Wii, sia stata tirata fuori durante un dialogo tra la doppiatrice  Yuu Shimamura e il produttore della serie di The Legend of Zelda Eiji Onozuka.Nintendo non ha in programma di riportare Skyword Sword 1Questi dialoghi sono stati solo una temporanea illusione visto che Nintendo ha, si spera temporaneamente, distrutto questa possibilità dicendo che al momento la casa di sviluppo non ha intenzione di pubblicare The Legend of Zelda: Skyward Sword su Nintendo Switch. Sarebbe molto curioso vedere come il gioco uscito tempo fa possa sfruttare i due JoyCon in dotazione all’ultima console di casa Nintendo, questo lo vedremo solo col tempo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Nintendo ha distrutto almeno temporaneamente la possibilità di vedere un ritorno di uno dei The Legend of Zelda più conosciuti per Wii sulla sua ultima console, vedremo se tornerà sui suoi passi o dovremo continuare a goderci solamente The Legend of Zelda: Breath of the Wild

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x