Nintendo Labo - Kit VR

Nintendo Labo: nessun pericolo! La produzione continuerà

A confermare che non c'è alcun rischio che si interrompa la produzione è proprio Nintendo

Pubblicità

Siege of Avalon: Anthology è la raccolta dei sei capitoli che compongono la campagna principale di Siege of Avalon, il videogioco di ruolo fantasy e di azione uscito il 19 luglio del 2000.

Speciale

Poco meno di una settimana fa ti avevamo parlato di un rumor secondo il quale Nintendo sembrava volesse abbandonare per sempre la produzione delle sue originali periferiche di cartone, chiamate Toy-Con, e quindi il progetto Nintendo Labo.

La notizia era stata data in quanto il sito ufficiale americano aveva eliminato ogni singolo riferimento alle pagine inerenti, appunto, al progetto sopra citato e che ha fatto divertire milioni di giocatori in tutto il mondo, sebbene le vendite non siano state delle migliori.

nintendo labo vr

Ad aggravare una voce di corridoio già critica di suo, aveva contribuito l’insider Emily Rogers, già nota al mondo Nintendo (è stata proprio lei ad affermare che il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild arriverà durante le festività natalizie del 2021).

Rogers aveva infatti affermato che lo sviluppo di Nintendo Labo era giunto alla sua conclusione e che Nintendo avrebbe fatto un ultimo annuncio inerente a questo progetto per poi far sì che quest’ultimo “galoppasse verso il tramonto”.

Semplici lavori di manutenzione al sito di Nintendo Labo

Le pagine del sito americano infatti, riconducevano solo ed esclusivamente al Kit VR della categoria Labo. Ciò ha fatto speculare riguardo l’ultimo annuncio al quale Emily Rogers faceva riferimento. Probabilmente, quindi, Nintendo avrebbe dato una comunicazione che riguardasse proprio il kit di realtà virtuale.

Ebbene, Nintendo ha finalmente deciso di farsi sentire chiarendo la situazione e affermando ciò che molti avevano supposto: la grande N sta facendo lavori di manutenzione al sito inerente Nintendo Labo.

Labo resterà quindi disponibile anche dopo la rimozione della sua pagina web ufficiale.
La dichiarazione da parte di Nintendo of America è la seguente: “Nintendo Labo è disponibile presso tutti i punti vendita. Eseguiamo regolarmente la manutenzione e la riorganizzazione del sito web. Le informazioni su Nintendo Labo sono disponibili su Nintendo.com.”

nintendo labo - robot

Ottime notizie quindi, per tutti coloro che vogliono provare l’ebrezza di costruire le proprie periferiche da collegare a Nintendo Switch e divertirsi ad usarle nei più svariati e originali modi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Soddisfatto dalla dichiarazione ufficiale di Nintendo riguardo il progetto Labo?

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro