Nintendo: in uscita il suo documentario nel 2021

Il documentario della storia di Nintendo verrà messo a disposizione sul servizio di streaming Crackle probabilmente nel mese di marzo di quest'anno. Nintendo non ha ancora annunciato nulla di ufficiale.

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

”Playing with Power: The Nintendo Story”, questo è il titolo del documentario atteso sulla storia di Nintendo che sarà suddiviso in 5 parti e sarà disponibile all’interno del servizio di streaming video Crackle a partire dal 1° marzo di quest’anno includendo anche diversi personaggi di rilievo del mondo videoludico.

Il progetto è stato scritto e diretto da Jeremy Snead e narrato da Sean Austin affrontando oltre un secolo di storia dell’azienda. Il progetto è stato sviluppato nel corso di quattro anni. Per ora si tratta di una voce di corridoio non avendo avuto notizie ufficiali da parte di Nintendo ma le notizie in rete sembrano garantire un po’ di verità.

Nintendo

Il documentario di Nintendo sarà disponibile anche in Italia?

La serie documentata, come detto in precedenza, sarà trasmessa nella piattaforma di streaming video gratuita Crackle nella quale saranno presenti, giustamente, alcune pubblicità. Purtroppo in Italia questa piattaforma non è ancora disponibile e quindi si teme che la serie non venga doppiata nella nostra lingua originale, ma per chi la volesse ugualmente vedere può recarsi nel sito ufficiale tramite una connessione VPN permettendo l’accesso al servizio.

”Playing with Power” è atteso per il 1° marzo di quest’anno (salvo ritardi) diviso in 5 mini episodi che ripercorrono la lunga storia della compagnia, compresa anche la parte ante-videoludica. Nella serie troveremo anche interviste da diverse figure del settore come l’ex presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime, ma anche l’attuale capo di Xbox Phill Spencer e l’attore Wil Wheaton.

Pubblicità
Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Lo guarderesti ugualmente anche se in lingua originale? Non ci resta che aspettare delle notizie ufficiali sul documentario magari anche in Italiano!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro