Nintendo eShop

Nintendo eShop mette in sconto tutti i titoli di Bethesda

Approfitta anche tu di questa offerta a tempo limitato!

Pubblicità

Il Nintendo eShop prosegue il suo periodo di sconti a tempo limitato, ma sta volta si concentra esclusivamente sulla software house che ha dato vita a saghe videoludiche come Fallout, Elder Scrolls, Doom, Wolfenstein e tanto altro. Se hai una Nintendo Switch e desideri ardentemente uno di questi titoli non puoi farti sfuggire questa occasione, poiché tutti i titoli dell’eShop sono ora scontati del 50% ma solo fino al 15 aprile.

Nintendo eShop

 

I PREZZI DEL NINTENDO eSHOP

Ora che l’azienda del Maryland è stata acquistata dalla Microsoft e con i cambiamenti che ha in atto, la situazione con le altre case come Nintendo e Sony si fa sempre più tesa. Da tempo girano ipotesi che vedono i futuri titoli Bethesda in esclusiva su Xbox e PC, ma fino ad allora puoi ancora trovare alcuni di loro sul Nintendo eShop e, con gli sconti attuali non puoi aspettare oltre, sfrutta questa occasione e dai un’occhiata ai prezzi disponibili:

Nintendo eShop

La scelta è molto ampia e i titoli sono validissimi, perciò prendi la tua console e affrettati perché hai a disposizione non oltre il 15 aprile per poter sfruttare questa occasione!

Nintendo eShop

Pubblicità
Pubblicità

Cosa aspetti, sei già pronto a fare compere? Quale titolo ti interessa di più?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro