Nintendo E-shop

Nintendo eShop: dopo Calculator è in arrivo Xylophone

Pronti per una nuova speedrun?

Pubblicità

In questo articolo presenteremo Spacegirl analizzandone l’atmosfera, il gameplay e il comparto tecnico. Vedremo come l’ambiente di gioco mette alla prova il giocatore e come lo guida verso la fine

Speciale

Il Nintendo eShop è ormai affermato come uno degli store con il più ampio catalogo di giochi indie: dalle avventure grafiche agli sparatutto, dai platform ai survival, se ne trovano di tutti i tipi. Di recente è però uscito fuori un gioco che difficilmente riusciamo ad identificare nelle categorie tipiche dell’ambito videoludico, proprio perché non si tratta di un vero e proprio gioco.

Nintendo eShop saldi E3

A scuola di musica sul Nintendo eShop

Dopo aver conosciuto lo stranissimo “Calculator”, un “gioco” che consiste in una semplicissima calcolatrice scientifica, abbiamo oggi “Xylophone”. Quest’ultimo titolo tratta proprio di uno xilofono che potremo suonare sulla nostra console ibrida, con la descrizione che recita: “Xylophone è il modo divertente, per chiunque, di iniziare ad imparare a suonare lo xilofono, poiché trasforma la tua Nintendo Switch in uno xilofono e ti permette di imparare a giocare ovunque ed in qualsiasi momento”. 

Nintendo eShop

Se non ci credi, puoi controllare tu stesso sullo store Nintendo, infatti l’app è disponibile al prezzo di 8,99€. Il successo che ha avuto il precedente “Calculator” è dovuto proprio al lato comico della situazione, infatti dall’applicazione sono nati dei veri e propri meme che hanno dato vita recensioni molto divertenti oltre che a video dove si fingevano delle ironiche speedrun.

Nintendo Switch Calcolatrice

Pubblicità
Pubblicità

Tu cosa ne pensi di queste aggiunte sul Nintendo eShop? Pensi siano abbastanza divertenti o totalmente inutili?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro