Nintendo Direct

Nintendo Direct: Uno sguardo sui nuovi giochi presentati

Diamo un'occhiata assieme ai nuovi titoli annunciati per Nintendo Switch

Pubblicità

Immediato, divertente, ma incredibilmente difficile da padroneggiare.

Centipede: Recharged

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il Nintendo Direct della giornata di ieri, 13 febbraio, è stato un grande successo grazie ad alcuni annunci di gran classe. Ma bando alle ciance vediamo assieme cosa ci aspetterà nei prossimi mesi sulla nostra Nintendo Switch.

The Legend of Zelda: Link’s Awakening: Un ritorno che molti si aspettavano ma che non tutti volevano, durante la diretta è stato annunciato il ritorno del titolo uscito originariamente per GameBoy, ci sono molti che avrebbero preferito il remake di un certo Windwaker ma accettiamo comunque, qualcuno a malincuore, la scelta di mamma Nintendo. Attualmente non abbiamo una data d’uscita ma un generico 2019.

Super Mario Maker 2: Ossessivi compulsivi di tutto il mondo riunitevi, l’annuncio d’uscita ha fatto sicuramente salire l’Hype alle stelle dei molti ex-giocatori che hanno giocato al precedente titolo sulla sfortunata WiiU o sulla Nintendo 3Ds. Tante nuove funzioni interessanti aggiunte ad un gioco già di per se con una potenzialità enorme. Il titolo arriverà molto probabilmente durante giugno 2019.

Fire Emblem: Three Houses: Buone notizie per gli amanti di Fire Emblem, durante il Nintendo Direct è stato annunciato, come molti si aspettavano, un nuovo titolo della saga che arriverà sulla console ibrida di Nintendo, Fire Emblem: Three Houses, il nuovo titolo manterrà sempre le stesse meccaniche di combattimento strategico dei giochi precedenti, un nuovo protagonista la farà da padrone. Il gioco uscirà il 26 luglio 2019.

Yoshi’s Crafted World: Ottime notizie per gli amanti del dinosauro verde, il nuovo titolo di cui è protagonista è arrivato in versione demo sul eShop, invece per mettere le mani sulla versione completa dovremmo attendere un po’ visto che arriverà il 29 marzo 2019. Il gioco disporrà anche di una modalità cooperativa.

Marvel La Grande Alleanza 3: L’Ordine NeroI personaggi Marvel ritornano in un titolo appositamente dedicato a loro, un gioco di ruolo dove i vari personaggi si affrontano tra di loro, con sconti di quattro a quattro, per entrare in possesso delle gemme dell’infinito. Il gioco non ha ancora una data d’uscita, probabilmente uscirà durante l’estate di quest’anno.

Astral Chain: Direttamente dal game designer di NieR: Automata un nuovo titolo d’azione arriverà nelle nostre case, faremo parte di un’unita speciale della polizia in una città dove potremo esplorare, combattere e effettuare una varietà di missioni. Il gioco uscirà il 30 agosto 2019.

Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age – Definitive Edition: Dragon Quest XI arriva anche su Nintendo Switch tramite un porting del gioco già presente sulle altre console, non ci saranno molti cambiamenti all’interno di questa nuova versione, solamente alcune piccole modifiche alla musica e alla grafica. Non abbiamo ancora una data d’uscita precisa ma si presume che uscirà durante autunno del 2019.

Daemon X Machina: Letteralmente “Demoni e Macchine” si intitola il nuovo gioco di cui è stata resa disponibile la demo sul Nintendo eShop, il gioco vede come combattenti alcuni mecha che si troveranno ad affrontare loro simili più grossi, è possibile attualmente provare quattro missioni tramite la demo disponibile al download gratuito. Il gioco probabilmente arriverà durante l’estate di quest’anno.

Hellblade: Senua’s Sacrifice: il titolo d’azione già presente sulle altre console e su Pc approderà anche sul’ibrida di Nintendo, ambientato nell’era dei vichinghi, narra la storia di Senua, una guerriera che intraprende una missione per salvare l’anima del suo amore perduto. Il gioco arriverà durante la primavera di quest’anno.

Bloodstained: Ritual of the Night:l’erede della serie di Castlevania sta per approdare su Nintendo Switch. Il gioco racconta di Miriam, una ragazza maledetta da un incantesimo che lentamente sta cristallizzando il suo corpo. Miriam deve sconfiggere Gebel e ripulire il grande castello in cui l’evocatore si trova. Il gioco è atteso per l’estate di quest’anno.

Tetris 99: Tetris si trasforma in battle-royale con questo gioco reso disponibile in modo gratuito a tutti gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online. E’ possibile giocarci semplicemente scaricandolo e che dire, buon combattimento a tutti.

Dragon Quest Builders 2: Il seguito del ibrido Dragon Quest Builders si è mostrato nuovamente e finalmente con una data d’uscita, in questo secondo capitolo della saga avremo una maggiore presenza di azioni possibili e aree molto più grandi, il gioco uscirà il 12 luglio 2019.

Unravel 2: secondo joycon alla mano, sta per arrivare la possibilità di giocare al titolo cooperativo già uscito per Pc e per le altre console durante il 2018. Il gioco con protagonisti i nostri pupazzetti di lana in una landa fredda e inospitale arriverà il 22 marzo 2019.

GRID Autosport: un grande ritorno di fiamma, il titolo uscito da oramai cinque anni per le console di vecchia generazione arriverà in una sua versione apposita per Nintendo Switch. Il gioco conterrà tutti i DLC già presenti sulle varie versioni e avrà il supporto ai sensori di movimento. Uscirà durante l’estate di quest’anno.

Dead by Daylight: il survival horror già presente su Pc e sulle altre console arriverà con alcuni contenuti aggiuntivi più i dlc già presenti, si spera in un porting sviluppato bene. Il gioco arriverà in autunno.

Deltarune: Chapter 1: il seguito di Undertale sta per arrivare su Nintendo Switch, già presente su Pc il primo capitolo del gioco sarà disponibile in modo gratuito sul Nintendo eShop, questo non varrà per i capitoli successivi che saranno a pagamento. Il gioco sarà scaricabile dal 28 febbraio 2019.

Assassin’s Creed 3 Remastered: anche su Nintendo Switch arriverà la versione di Assassins Creed 3 rimasterizzata, come sulle altre console si riporrà il gioco uscito durante il 2012, siamo speranzosi che la resa sia tale quale a quella delle altre console. Il gioco uscirà il 21 maggio 2019.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Una moltitudine di titoli interessanti sono stati annunciati, tu a cosa stai puntando, cosa acquisterai e cosa ti interessa tenere d'occhio? Dicci la tua qui sotto nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x