Square Enix

Nintendo Direct – Square Enix coinvolta stasera?

Nell'evento che si terrà questa sera verrà mostrato Fire Emblem: Three Houses, per il resto vi sono molte incertezze

Pubblicità

Se sei alla ricerca di un titolo che ti impegni per svariate ore grazie ad un buon sistema di combattimento e ad una storia appassionate, ma comunque non proprio immediato hai finito la tua ricerca, se cerchi l’immediatezza, guarda altrove

Mary Skelter Finale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Mancano ormai poche ore al Nintendo Direct di questa sera, continuano ad arrivare considerazioni sugli annunci che la casa di Kyoto nasconde per lo streaming. Per ora di certo si sa che verrà mostrato Fire Emblem: Three Houses.

I fan però aspettano tante novità riguardanti alcuni dei titoli più attesi del 2019 come, ad esempio, Animal Crossing o Pokémon Switch, così come diversi rumor che sono stati rilasciati nelle scorse ore avevano fatto pensare ad annunci su Super Mario Maker 2 o Zelda 2D.

Al momento vi sono molte incertezze, soprattutto per un tweet pubblicato da Shinji Hashimoto, uno dei più grandi produttori di Square Enix, che ha creato titoli come la saga di Kingdom Hearts e produttore di molti giochi della serie Final Fantasy. Ha infatti retweettato il post di Nintendo sul Direct.

Hashimoto non ha scritto altro, un semplice retweet, che potrebbe voler significare tutto e nulla, tuttavia i dubbi persistono nelle menti dei fan. Ora tu ti chiederesti: “Cosa può avere a che fare Square Enix con il Direct?” Prima di tutto va detto che ci sono diversi giochi della serie di Final Fantasy in uscita entro l’anno su Nintendo Switch, per cui l’ipotesi più attendibile è che sia in arrivo qualche annuncio proprio in questo senso, chissà magari una data di uscita. In caso contrario potrebbe esserci altro che si cela, come ad esempio un porting di qualche titolo. Quindi che la Software House sia in qualche modo coinvolta con l’evento di questa sera è più che plausibile.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Secondo te, cosa potrebbe accadere questa sera? Ti aspetti qualche sorpresa inaspettata nei confronti dei giocatori? Faccelo sapere tramite un commento.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x