E3 2021, Nintendo Direct, E3 2021 Nintendo, Annunci E3 Nintendo, Trailer Nintendo Direct

Nintendo Direct 2021: annunciato Danganronpa Decadence

Danganronpa si è mostrato durante l'evento del 15 giugno ed è in arrivo su Nintendo Switch

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Durante il Nintendo Direct, uno degli eventi di questo E3 2021, è stato annunciato Danganronpa per Nintendo Switch per celebrare i 10 anni della disperazione del brand.

Anzi, sono in arrivo quattro titoli della serie Danganronpa; Monokuma ha intrappolato tutti gli studenti costringendoli a partecipare a un gioco mortale dove dovrai tradire i tuoi compagni. Più vai avanti e più dovrai buttare fuori ogni singola persona accusandola o scagionandola dai crimini che verranno alla luce. Lo stesso faranno gli altri ragazzi contro di te; riuscirai a raccogliere le prove necessarie per scagionarti dalle accuse degli studenti?

Il gioco da tavolo di Danganronpa V3: Killing Harmony diventa un gioco a sé stante, mentre vedrai comparire il titolo Danganronpa S. Ultimate Summer Camp. I titoli arriveranno a fine anno e saranno inclusi in Danganronpa Decadence.

Puoi aggiungere alla wishlist i giochi singolarmente anche nel Nintendo eShop e parliamo di: Danganronpa: Trigger Happy Havoc, Danganronpa 2: Goodbay Despair, Danganronpa V3: Killing Harmony e Danganronpa S. Ultimate Summer Camp.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei pronto ad affrontare la disperazione?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro