E3 2021, Nintendo Direct, E3 2021 Nintendo, Annunci E3 Nintendo, Trailer Nintendo Direct

Nintendo Direct 2021: annunciato Danganronpa Decadence

Danganronpa si è mostrato durante l'evento del 15 giugno ed è in arrivo su Nintendo Switch

Pubblicità

Hai mai avuto la curiosità di scoprire da dove vengono tante cose che mangi? Questo gioco risponderà ad ogni tua domanda.

Speciale

Durante il Nintendo Direct, uno degli eventi di questo E3 2021, è stato annunciato Danganronpa per Nintendo Switch per celebrare i 10 anni della disperazione del brand.

Anzi, sono in arrivo quattro titoli della serie Danganronpa; Monokuma ha intrappolato tutti gli studenti costringendoli a partecipare a un gioco mortale dove dovrai tradire i tuoi compagni. Più vai avanti e più dovrai buttare fuori ogni singola persona accusandola o scagionandola dai crimini che verranno alla luce. Lo stesso faranno gli altri ragazzi contro di te; riuscirai a raccogliere le prove necessarie per scagionarti dalle accuse degli studenti?

Il gioco da tavolo di Danganronpa V3: Killing Harmony diventa un gioco a sé stante, mentre vedrai comparire il titolo Danganronpa S. Ultimate Summer Camp. I titoli arriveranno a fine anno e saranno inclusi in Danganronpa Decadence.

Puoi aggiungere alla wishlist i giochi singolarmente anche nel Nintendo eShop e parliamo di: Danganronpa: Trigger Happy Havoc, Danganronpa 2: Goodbay Despair, Danganronpa V3: Killing Harmony e Danganronpa S. Ultimate Summer Camp.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei pronto ad affrontare la disperazione?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro