0
0

Nintendo batti un colpo!

Mentre Sony e Microsoft si stanno fronteggiando a colpi di presentazioni e annunci, in casa Nintendo tutto tace...

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

La next gen è ormai alle porte, sappiamo che partirà ufficialmente entro la fine di quest’anno (anche se non conosciamo ancora esattamente il giorno), le console ammiraglie di Microsoft e Sony sono già state presentate, di alcuni titoli di lancio abbiamo già visto i trailer e ne abbiamo discusso, tra pochi giorni scopriremo i titoli first party che saranno presenti su Xbox Series X nei primi mesi di vita.

In tutto questo, stiamo assistendo al pressoché silenzio di casa Nintendo, fatta eccezione per alcuni rumor che vorrebbero un Direct entro la fine di luglio, per il quale ancora non c’è stata nessuna conferma.
In effetti a parte l’annuncio dell’imminente nuovo capitolo di Paper Mario, dalla casa di Kyoto non giungono voci ufficiali da mesi.
L’unico titolo di cui si sta ancora un po’ discutendo è Animal Crossing: New Horizons, ma il suo è un caso un po’ particolare.

Super Smash Bros

Siamo consapevoli che lo sconquasso mondiale portato dal COVID-19 ha rallentato di molto anche il settore dei videogiochi, quindi anche tutto il discorso delle varie presentazioni e soprattutto gli eventi dal vivo che in questo periodo animavano il settore, e conosciamo anche molto bene il perfezionismo di Nintendo anche in ambito comunicativo, però che da mesi non giungano alle orecchie degli appassionati annunci di giochi da qui alla fine del 2020 lascia alquanto perplessi, soprattutto alla luce degli ottimi risultati in termini di vendita che Nintendo Switch ha ottenuto nell’ultimo anno.

Cosa bolle in pentola in casa Nintendo?

Rimaniamo in ogni caso fiduciosi del fatto che nel prossimo periodo la casa di Super Mario ci stupirà tirando fuori come da abitudine il classico “coniglio dal cilindro” per far felici i suoi tanti appassionati. Ricordiamo che è in lavorazione il seguito dell’acclamato The Legend of Zelda Breath of the Wild, quindi ci sarà magari svelato un primo gameplay trailer del gioco o, addirittura la data di uscita? O magari qualche notizia dell’annunciato Metroid Prime 4, letteralmente sparito dai radar ormai da qualche anno?

Restiamo, come si suol dire, in fiduciosa attesa…

Ti potrebbe interessare...
Frogger
Retrogames #3 Frogger
Eccoci nuovamente con Retrogame per la puntata numero quattro. Ci siamo lasciati con il simpatico Pac-Man e i suoi amici fantasmi, con l’esplosione del mondo…

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0