Nintendo annuncia l’uscita di una nuova linea di Amiibo

Le celebri statuette raffiguranti i personaggi più famosi dei titoli Nintendo, tornano con una nuova ondata prevista per questo inverno

0
0

Una delle novità più interessanti della generazione Wii U in casa Nintendo è stata sicuramente l’introduzione degli amiibo; piccole statuette raffiguranti i personaggi più famosi della grande N che, oltre ad appagare la sete di collezionismo dei videogiocatori, consentono di sbloccare alcune funzionalità aggiuntive a seconda del gioco con cui vengono utilizzate, grazie al sensore NFC posto alla loro base.

La notizia che farà piacere a tutti i collezionisti di amiibo è quella di una nuova ondata di figures, che si aggiungeranno a breve a quelle già esistenti.

Successivamente, dopo la presentazione Nintendo durante l’E3, hanno annunciato che i nuovi amiibo usciranno più avanti nel corso dell’anno; siamo già in grado di anticiparvi alcuni dei soggetti di questa nuova release, che comprenderà un Link proveniente dalla versione remake di Link’s Awakening.

Saranno inoltre presenti cinque nuovi amiibo da Super Smash Bros.Ultimate, tra cui Dark Samus, Simon e Richter Belmon, Chrom e Incineroar.

Anche se i preorder per questi amiibo non sono ancora aperti, conosciamo già la data di rilascio per alcuni di loro: il nuovo Link sarà disponibile dal 20 settembre, che è la data prevista per l’uscita di Link’s Awakening. Mentre Simon Belmont, Chrom e Incineroar dovrebbero arrivare sugli scaffali dei negozi nel mese di novembre.

Gli ultimi personaggi annunciati, Dark Samus e Richter Belmont usciranno nel corso del 2020. Insieme a Link usciranno a settembre anche dei personaggi già annunciati ovvero Snake, Ivysaur e Squirtle.

Ulteriori novità sugli amiibo e altri annunci Nintendo potrebbero arrivare dalla Nintendo E3 Treehouse nel corso della settimana, continua a seguirci per scoprire cosa hanno in serbo per noi da Kyoto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nintendo of America (@nintendo) in data:

0

Commenti

965

Miei

0
0

0
0

La tua opinione conta!