Ninja Gaiden Master Collection copy

Ninja Gaiden Master Collection è ora disponibile

Finalmente si può tornare ad affettare mostri con Ryu

Pubblicità

Lascia che ti accompagni alla scoperta della NINJA GAIDEN: Master Collection, una raccolta in lotta con il passare degli anni che non poteva aspettare più di così.

Ninja Gaiden Master Collection

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ci sono saghe che anche se non famosissime, hanno comunque lasciato un segno nell’industria videoludica e Ninja Gaiden è l’esempio perfetto di questo fenomeno. Alla fin fine il titolo è sempre stato un prodotto di nicchia, ma che riusciva comunque a far parlare di sé grazie alla sua leggendaria difficoltà.

Andando avanti negli anni, i 3 titoli sicuramente più significativi della saga sono stati: Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3. Ovviamente essendo giochi che vanno dal 2007 al 2012, è alquanto probabile che molti videogiocatori li abbiano saltati.

Ninja Gaiden

Recupera tre titoli action fenomenali con la Ninja Gaiden Master Collection

Se anche tu non hai ancora recuperato questi 3 giochi, sappi che finalmente l’attesa Ninja Gaiden Master Collection è ora disponibile e quindi potrai rimediare al tuo errore. Nel caso non conoscessi nulla di questi 3 capitoli,  devi sapere che sono dei titoli action 3D (dove come potrai immaginare, lotterai nei panni di un ninja chiamato Ryu Hayabusa), basati completamente su combattimenti spietati e sanguinolenti.

Per certi versi il gameplay di Ninja Gaiden, può essere accomunato a quello di Devil May Cry, ma anche in questo caso c’è una grossa differenza, ovvero la difficoltà! Non aspettarti infatti un’esperienza semplice in nessuno dei 3 capitoli, anzi siamo sicuri che difficilmente non ti farai prendere dalla rabbia in più di un’occasione. Il bello però di questa saga è proprio questo, una difficoltà che punta verso l’alto, ma che ti lascia con un grandissimo senso di soddisfazione.

Tornando ora alla Ninja Gaiden Master Collection, ti ricordiamo che oltre ai 3 giochi, sono inclusi 4 personaggi femminili da poter utilizzare oltre a Ryu (Ayane, Rachel, Momiji e Kasumi) e anche diversi costumi con cui personalizzare ognuno di essi. La Ninja Gaiden Master Collection è disponibile attualmente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.

Ninja Gaiden

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu comprerai questa collection? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro