Ninja Gaiden Master Collection copy

Ninja Gaiden Master Collection girerà in 4K e oltre 60 FPS su console Xbox?

Dal Microsoft Store apprendiamo qualche dettaglio in più sulla collection di Ninja Gaiden e si parla di prestazioni super per le console Xbox

Pubblicità

Lascia che ti accompagni alla scoperta della NINJA GAIDEN: Master Collection, una raccolta in lotta con il passare degli anni che non poteva aspettare più di così.

Ninja Gaiden Master Collection

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ninja Gaiden Master Collection, la raccolta che includerà Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge, potrebbe offrire prestazioni importanti su console Xbox, stando a quanto si legge sulla pagina ufficiale del gioco nel Microsoft Store.

La compilation dovrebbe garantire infatti una risoluzione nativa in 4K e prestazioni in grado di superare i 60 frame per secondo. Naturalmente, sebbene non sia specificato, si presume che il discorso sia riferito in particolare alla versione Xbox One X del gioco, e di conseguenza a Xbox Series X in modalità retrocompatibile.

Ninja Gaiden Master Collection: prestazioni super e una Deluxe Edition tutta digitale

Ninja Gaiden Master Collection Xbox

E c’è di più. Dal Microsoft Store apprendiamo dell’esistenza di una Digital Deluxe Edition contenente, oltre ai tre giochi, anche un artbook digitale e le relative colonne sonore. Confermati inoltre 1000G di obiettivi, uno per ogni titolo, che equivalgono a tre platini diversi su console PlayStation.

Team Ninja deve ancora confermare ufficialmente queste caratteristiche, ma è lecito presumere che anche su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5 si potrà contare su tali prestazioni.

Il lancio di questa collection sfocerà prima o poi in un Ninja Gaiden 4? Non è detto. Per il momento, il director della serie Fumihiko Yasyda non ha escluso il desiderio di tornare a lavorare sul franchise in futuro, ma per adesso non ci sono piani precisi o ufficiali in tal senso.

La serie è assente dalle scene videoludiche dal lontano 2012, quando venne lanciato Ninja Gaiden 3, il primo capitolo del franchise orfano del suo storico creatore, Tomonobu Itagaki e rimpiazzato da Yasuda, che ha anche diretto Nioh e Nioh 2.

Ninja Gaiden Master Collection sarà disponibile a partire dal prossimo 10 giugno per PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. E sarà giocabile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S in retrocompatibilità.

Pubblicità
Pubblicità

Sei pronto a rigiocare i tre Ninja Gaiden con prestazioni mozzafiato? Qual è il tuo capitolo preferito? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro