0
0

Nine to Five ottiene la data per la versione alpha

L'inedito titolo FPS 3vs3vs3 presentato in occasione dei GOTY, Nine to Five, si prepara a mostrarsi in una prima versione Alpha

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Destiny 2, Bungie rimuove il limite alle ricompense dai raid “vecchi”
Anthem: ad un anno e mezzo dall’uscita, il gioco vale davvero solo € 5,00 ?
Minecraft Creeper Crunch: la colonna portante di ogni colazione videoludica
Naviga tra i contenuti

Nine to Five potrebbe essere definito tranquillamente come “il gioco che si fece beffe di Fortnite”, infatti, se quest’anno hai avuto modo di seguire gli ultimi The Game Award 2019 ricorderai sicuramente che tra i trailer mostrati durante l’evento c’era quello di questo interessante titolo FPS (First Person Shooter), che si presentò al pubblico prendendo in giro proprio il Battle Royale sviluppato da Epic. L’inedito titolo di Redhill Games presenta tantissime caratteristiche che richiamano alla memoria giochi blasonati del calibro di Rainbow Six Siege, ma con alcune peculiarità molto interessanti come per esempio un multiplayer competitivo 3 vs 3 vs 3 o le condizioni di battaglia che variano a ogni cambio di round.

Nine to Five, il titolo che si prese gioco di Fortnite!

Se sei un appassionato del genere FPS tattico e vuoi approfondire la tua conoscenza su Nine to Five ti invito a cliccare sul seguente link per poter visitare il sito web del gioco. Nel frattempo riporto le parole di presentazione rilasciate dalla stessa software polacca.

“Nine to Five è un nuovo sparatutto in prima persona tattico di squadra 3v3v3. Ambientato in un futuro in cui le multinazionali governano ed essere un mercenario per loro è solo un altro lavoro, la collaborazione e il gioco di squadra intelligente sono ciò che frutta qualcosa da queste parti – non solo i riflessi puri.
In ogni turno intenso, tre squadre composte da tre membri combattono l’una contro l’altra per completare gli obiettivi del proprio cliente. Il modo in cui ogni fase termina influenza il modo in cui inizia la successiva, quindi devi sempre essere pronto ad adattare il tuo approccio.
Personalizza il tuo rig per adattarlo al compito da svolgere. Gioca sfruttando i tuoi punti di forza. Oppure scegli di supportare la tua squadra. Anche se hai solo 15 minuti da perdere, Nine to Five ti dà la possibilità di trovare il tuo ruolo nella squadra. L’idea è divertirsi o morire provandoci. Ad ogni modo, non c’è mai una giornata noiosa in ufficio.”

Dopo un trailer simpatico e accattivante, Nine to Five si mostrerà finalmente al proprio pubblico in varie sessioni di gameplay multiplayer nel corso della settimana fino al prossimo weekend. Nel frattempo voglio darti una buona notizia perchè il titolo sviluppato da  Redhill Games ha ottenuto finalmente la data ufficiale per il rilascio della sua prima alpha chiusa, che sarà resa disponibile dal prossimo 4 giugno 2020. Se sei interessato a partecipare puoi iscriverti direttamente sul sito ufficiale del gioco entro il 1 giugno 2020, per poter “toccare con mano” il buon lavoro realizzato dalla casa sviluppatrice.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!