Night Book, il nuovo titolo horror ha una data di uscita

Tra pochi giorni potremo immergerci in questa nuova terrificante storia

Pubblicità

Interessante e carico di tensione, Night Book è un film tutto da giocare.

Night Book

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

È di pochissimi giorni fa l’annuncio ufficiale da parte del publisher/sviluppatore Wales Interactive che, il loro nuovo titolo horror, Night Book arriverà sul mercato videoludico il prossimo 27 luglio. Questo spaventoso titolo arriverà su Xbox Serie X/S, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, PC via Steam e dispositivi iOS. I preordini sono già aperti per le versioni PC e Nintendo Switch.

Night Book

La principale caratteristica di Night Book è che il titolo sarà totalmente realizzato in FMV, ovvero full motion video, la quale è una tecnica di narrazione usata nei videogiochi impiegando file video per la narrazione della storia piuttosto che la computer grafica.

Night Book è carico di terrore soprannaturale e di suspense mentre racconterà la storia di Loralyn, la protagonista che impersoneremo in questo titolo. Loralyn è una donna incinta la quale lavora come traduttrice da casa ma viene subdolamente ingannata per portare un male indicibile e sconosciuto nella sua vita.

Con il marito lontano da casa per lavoro, Loralyn si ritrova da sola nella sua abitazione con il padre malato del quale deve prendersi cura e i giocatori dovranno prendere delle decisioni che proteggeranno o metteranno a rischio la sua famiglia. Night Book procede proprio in questo senso, mettendoci sempre di fronte a scelte difficili anche nei momenti di maggiore suspense.

Night Book

Night Book

Sebbene la storia di Night Book sia una, il titolo presenterà finali totalmente diversi fra loro.

Una curiosità su questo titolo è il fatto che Night Book è stato girato totalmente in remoto durante il periodo di lockdown e al suo interno si trova un cast di tutto rispetto come Julie Dray (Cyberpunk 2077, Avenue 5) e Colin Salmon (Resident Evil, Arrow e Die Another Day).

Prima di lasciarti al terrificante trailer del titolo ti ricordiamo di continuare a seguirci per l’imminente recensione del gioco e ti riportiamo le parole di Alex Lightman, regista di Night Book:

Ogni film è diverso, ma lavorare a Night Book è stata un’esperienza davvero unica. Girare interamente sotto le restrizioni del COVID significava che ogni ipotesi su come realizzare un film doveva essere riconsiderata. Il progetto è stato girato interamente su Zoom con alcune scene che si svolgevano su tre paesi contemporaneamente, con gli attori che hanno allestito tutti i loro kit fotografici e oggetti di scena. È stato un vero onore lavorare a un progetto così insolito con così tante persone di talento, e spero che tutti si divertano a interpretare Night Book quanto me a farlo”.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo titolo horror?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro