0
0

0

NieR Replicant: confermata la data d’uscita

Square Enix pubblica la data d'uscita di NieR Replicant ver.1.22474487139 in uscita su PlayStation 4, PC e Xbox One.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Durante il Tokyo Game Show gli sviluppatori di NieR Automata avevano promesso novità riguardanti il nuovo capitolo della saga chiamato NieR Replicant ver.1.22474487139.
Ovviamente non deludendo il pubblico è stato presentato un nuovo trailer accompagnato dalla data d’uscita: il titolo arriverà il 23 aprile 2021 su PC, PlayStation 4 e Xbox one.

Oltre al trailer durante la diretta sono state presentate le copertine per le versioni PlayStation 4 e Xbox One, illustrate da Kazuma Koda, già al lavoro sui concept art di NieR Automata.
Un’edizione speciale del titolo, chiamata White Snow Edition, includerà il gioco base, illustrazioni inedite, un cofanetto speciale e una serie di altri gadget. Voglio sottolineare che al momento questa edizione è preordinabile solo in Giappone.

Come molti dei fan sapranno, NieR Replicant ver. 1.22474487139 è una riedizione di NieR Replicant che debutto sulla precedente old-gen. Il primo NieR in Giappone debuttò come NieR Gestalt su Xbox 360 e come NieR Replicant su PlayStation 3 con un protagonista diverso.

La differenza tra i due titoli riguarda che la versione Gestalt permette di vestire i panni del padre di Yonah, mentre la versione Replicant quelli del fratello.
Un’altra curiosità riguarda il fatto che NieR rappresenta il seguito di Drakengard sviluppato da Cavia e pubblicato da Square Enix.

 

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0