nier

NieR Re[in]carnation mostrato un breve video gameplay

Nier-re[in]carnation si mostra finalmente in un video gameplay, e lo fa illustrando le proprie potenzialità; osserviamolo più da vicino

Fantastiche notizie giungono da Square Enix, la nota casa di sviluppo nipponica ha infatti da poco rilasciato un video gameplay di NieR Re[in]carnation, il nuovo titolo NieR da poco annunciato per iOS e Android.

Questo nuovo capitolo della saga, esclusivo per dispositivi mobili, verrà sviluppato da Applibot e prodotto da Yosuke Saito sempre sotto le direttive di Yoko Taro, una delle figure più estrose tra gli autori di videogiochi.

Dal video rilasciato da Square possiamo notare in maniera molto nitida la qualità con la quale sono stati realizzati i vari ambienti di gioco osservabili. La colonna sonora, utilizzata come accompagnamento a questo video, è stupenda, personalmente spero sia la stessa che ritroveremo anche nel gioco. Del resto quasi tutti i giochi prodotti da Yoko Taro presentano una colonna sonora eccelsa, capace di incantare il videogiocatore.

Una data di uscita ancora non è stata ufficialmente rilasciata, e per il momento non ci sono giunte voci che possano far restringere la possibile uscita a un determinato periodo, ma credo siamo tutti d’accordo nello sperare che sia il prima possibile.

Fonte

Pensi che quest'opera possa dare il meglio di se anche su dispositivi mobile? Credi che la saga di Nier possa avere uno sviluppo in futuro? Faccelo sapere con un commento

Santo Marcianó
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI