NieR Concert

NieR Orchestra Concert 12018: dal vivo le musiche dei giochi

Dopo i quattro concerti sold out tenutisi a Tokyo nel 2018, NieR: Orchestra Concert re: 12018 arriverà nel 2020 a Chicago, Londra e Bangkok. In questi concerti verranno eseguite canzoni tratte dai titoli NieR Replicant, NieR Gestalt e NieR Automata

Hai sempre sognato di partecipare a un concerto in cui vengono suonati brani tratti da una serie di videogiochi? Il tuo sogno è diventato realtà. NieR: Orchestra Concert re: 12018 è in arrivo a Chicago, Londra e Bangkok tra gennaio e febbraio del 2020. Il concerto live prevede una scaletta di brani tratti dai titoli NieR Replicant, Gestalt e Automata ovvero giochi di genere action RPG (Role Playing Game o gioco di ruolo in italiano) sviluppati nel 2010 per PlayStation, Xbox e PC dalla giapponese Cavia Inc. e pubblicati dall’altrettanto giapponese Square Enix.

Cos’è NieR: Orchestra Concert re: 12018?

NieR: Orchestra Concert re: 12018 è un concerto dal vivo con brani tratti dai titoli NieR Replicant, NieR Gestalt e NieR Automata. Come possiamo leggere nel sito ufficialedopo quattro spettacoli sold out a Tokyo nel 2018, il pubblico europeo e nordamericano avranno finalmente la possibilità di sperimentare questo fenomenale concerto multimediale. AWR Music Productions (produttori di Distant Worlds, musica di Final Fantasy) è orgogliosa di collaborare con il famoso sviluppatore di videogiochi Square Enix per presentare nuovamente NieR: Orchestra Concert re: 12018. Questi concerti in anteprima europea e nordamericana saranno eseguiti da un’intera orchestra sinfonica e da un coro con la partecipazione del famoso solista Emi Evans, sotto la direzione del vincitore del Grammy Award e dell’acclamato direttore Arnie Roth. Il regista Yoko Taro e il compositore Keiichi Okabe hanno creato spettacolari video in HD appositamente per questi concerti, video che verranno proiettati su schermi giganti per tutta la durata dell’esibizione. Grazie a questi elementi visivi spettacolari, accompagnati dal potere sonoro di oltre 100 musicisti sul palco, i fan saranno immersi nel mondo di NieR come mai prima d’ora“. Di seguito un assaggio di quello che è stato il NieR: Orchestra Concert re: 12018 di Tokyo del 2018.
 

Info

Tratte dalla pagina web del sito ufficale di Square Enix leggiamo di seguito tutte le tappe del NieR: Orchestra Concert re: 12018.
  • NieR: Orchestra Concert re: 12018 Chicago
Luogo: Rosemont Theatre Data: 24 gennaio 2020
  •     NieR: Orchestra Concert re: 12018 London
Luogo: Royal Festival Hall Data: 2 febbraio 2020
  • NieR: Orchestra Concert re: 12018 Bangkok
Luogo: Prince Mahidol Hall Data: 15 e 16 febbraio 2020 Segnaliamo infine che il NieR: Orchestra Concert re: 12018 London è già sold out.
LEGGI

Tu di quale gioco vorresti fosse suonata dal vivo la colonna sonora? Faccelo sapere commentando qui sotto.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0