0
0

NieR Orchestra Concert 12018: dal vivo le musiche dei giochi

Dopo i quattro concerti sold out tenutisi a Tokyo nel 2018, NieR: Orchestra Concert re: 12018 arriverà nel 2020 a Chicago, Londra e Bangkok. In questi concerti verranno eseguite canzoni tratte dai titoli NieR Replicant, NieR Gestalt e NieR Automata

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Hai sempre sognato di partecipare a un concerto in cui vengono suonati brani tratti da una serie di videogiochi? Il tuo sogno è diventato realtà. NieR: Orchestra Concert re: 12018 è in arrivo a Chicago, Londra e Bangkok tra gennaio e febbraio del 2020. Il concerto live prevede una scaletta di brani tratti dai titoli NieR Replicant, Gestalt e Automata ovvero giochi di genere action RPG (Role Playing Game o gioco di ruolo in italiano) sviluppati nel 2010 per PlayStation, Xbox e PC dalla giapponese Cavia Inc. e pubblicati dall’altrettanto giapponese Square Enix.

Cos’è NieR: Orchestra Concert re: 12018?

NieR: Orchestra Concert re: 12018 è un concerto dal vivo con brani tratti dai titoli NieR Replicant, NieR Gestalt e NieR Automata. Come possiamo leggere nel sito ufficialedopo quattro spettacoli sold out a Tokyo nel 2018, il pubblico europeo e nordamericano avranno finalmente la possibilità di sperimentare questo fenomenale concerto multimediale. AWR Music Productions (produttori di Distant Worlds, musica di Final Fantasy) è orgogliosa di collaborare con il famoso sviluppatore di videogiochi Square Enix per presentare nuovamente NieR: Orchestra Concert re: 12018. Questi concerti in anteprima europea e nordamericana saranno eseguiti da un’intera orchestra sinfonica e da un coro con la partecipazione del famoso solista Emi Evans, sotto la direzione del vincitore del Grammy Award e dell’acclamato direttore Arnie Roth. Il regista Yoko Taro e il compositore Keiichi Okabe hanno creato spettacolari video in HD appositamente per questi concerti, video che verranno proiettati su schermi giganti per tutta la durata dell’esibizione. Grazie a questi elementi visivi spettacolari, accompagnati dal potere sonoro di oltre 100 musicisti sul palco, i fan saranno immersi nel mondo di NieR come mai prima d’ora“. Di seguito un assaggio di quello che è stato il NieR: Orchestra Concert re: 12018 di Tokyo del 2018.

 

Info

Tratte dalla pagina web del sito ufficale di Square Enix leggiamo di seguito tutte le tappe del NieR: Orchestra Concert re: 12018.

  • NieR: Orchestra Concert re: 12018 Chicago

Luogo: Rosemont Theatre

Data: 24 gennaio 2020

  •     NieR: Orchestra Concert re: 12018 London

Luogo: Royal Festival Hall

Data: 2 febbraio 2020

  • NieR: Orchestra Concert re: 12018 Bangkok

Luogo: Prince Mahidol Hall

Data: 15 e 16 febbraio 2020

Segnaliamo infine che il NieR: Orchestra Concert re: 12018 London è già sold out.

Ti potrebbe interessare...
Nier Replicant
La saga di NieR compie 10 anni
Se esiste una saga di cui non si parla mai abbastanza, questa è indubbiamente la coppia NieR/Drakengard. Certo, il successo dello strepitoso NieR: Automata ha…
Nier automata Square enix significato filosofia storia trama
Nier Automata vende 4 milioni di copie!
Nier: Automata ha sorpreso tutti fin dal suo annuncio. Pochi giocatori si aspettavano un nuovo capitolo della saga e ancora meno pensavano a una collaborazione…

0

Commenti

1234

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0