Nier Automata

Nier Automata arriva su Nintendo Switch: ecco la data!

Il leak è stato confermato!

Nel caso tu non lo sapessi, NieR Automata è uno degli ultimi titoli RPG d’azione sviluppati da Platinum Games. Il gioco approdato su console e PC ha ottenuto un successo davvero senza precedenti e nonostante il franchise di NieR sia già conosciuto, questo capitolo si può senza dubbio definire come quello di maggior successo!

A ogni modo oggi siamo qui per confermare un leak di cui ti abbiamo parlato recentemente: il titolo arriverà su Nintendo Switch e abbiamo anche una data!

NieR Automata

NieR Automata: il leak è stato confermato, il titolo arriverà su Nintendo Switch!

Se ci segui assiduamente e sei un fan di Nier Automata o un possessore di Nintendo Switch forse avrai notato che stamattina ti abbiamo riportato un leak molto interessante: qualcuno pensava che NieR Automata sarebbe arrivato su Switch!

Nel caso tu sia interessato a leggere la notizia originale te la lasciamo qui, ma ora vogliamo riportarti un update davvero succulento a riguardo: il tutto è stato confermato da Nintendo stessa e abbiamo ora anche una data ufficiale di uscita!

Nier Automata 

Hai capito bene, durante il Nintendo Direct Mini Nier Automata per Switch è stato annunciato e lo vedremo presto approdare sulla piattaforma, la data è fissata per il 6 ottobre 2022. La copia è già disponibile al preorder ma la novità migliore è che verranno inclusi ovviamente tutti i contenuti già rilasciati più alcuni costumi esclusivi per i possessori della console.

L’unica piccola nota dolente è che per il momento non sembrerebbe essere prevista alcuna versione fisica. A ogni modo si tratta comunque di una notizia fenomenale e noi non vediamo l’ora del fatidico 6 ottobre. Per concludere ti lasciamo qui sotto anche il video ufficiale dell’evento!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI