Nier Automata: Game of the Yorha Edition in sconto su Steam

Andiamo a dare un'occhiata a questa interessantissima offerta presente su Steam per Nier Automata: Game of the Yorha Edition

Il negozio digitale dei ragazzi di Valve in occasione delle feste sta continuando a sfornare una marea di offerte estremamente vantaggiose che riguardano sia titoli di fama mondiale, che progetti promettenti che non hanno ancora avuto l’occasione di splendere. Oggi diamo un’occhiata al primo dei due casi in quanto il prodotto in sconto su Steam è niente di meno che Nier Automata: Game of the Yorha Edition.

L’opera di Yoko Taro ha debuttato come sequel del primo Nier nel 2017 e in questi anni grazie al suo concept originale e al gameplay strepitoso ha ammaliato milioni di giocatori che si sono innamorati delle vicende di 2B e compagni. A netto di un comparto grafico non eccelso, l’atmosfera e i combattimenti a dir poco esaltanti sono bastati per portare Nier: Automata tra i migliori action RPG degli ultimi tempi con migliaia di recensioni entusiaste sia dalla critica che dalla community.

Nel caso fossi interessato a recuperare il gioco ti farà piacere sapere che fino al 22 dicembre sarà in offerta su Steam. Grazie allo sconto del 50% sulla Game of the Yorha Edition, il costo del titolo scende a soli 19.99 € rispetto agli originali 29.99 €.

Una panoramica di Nier: Automata

Nier: Automata curiosità spiegazioni di personaggi nomi e scelte

Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

“NieR: Automata narra la storia degli androidi 2B, 9S e A2 e della loro accanita battaglia per la riconquista di un mondo distopico governato dalle macchine e ora invaso da potenti biomacchine.

Delle biomacchine hanno invaso la Terra, obbligando l’umanità ad abbandonarla. In un ultimo sforzo per riprendersi il pianeta e annientare gli invasori, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato. Ora sul pianeta infuria una guerra tra macchine e androidi… una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo.”

Fonte

Approfitterai dell'offerta? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI