Niente Fantastici Quattro all’interno del nuovo Spiderman

Spiderman Ps4 Marvel

Insomniac Games conferma, nel mondo di gioco di Spiderman non saranno presenti i quattro supereroi

Il prossimo Spiderman in uscita per PlayStation 4 è sicuramente uno dei titoli più attesi di questo 2018, e i fan sono desiderosi di saperne sempre di più. Mentre la torre degli Avengers apparirà nonostante non sia presente nessuno appartenente all’eroico team, Insomniac Games ha confermato che non ci sarà nemmeno il Baxter Building, il che significa che per certo non vedremo neanche i Fantastici Quattro.

Tale notizia arriva direttamente da Twitter, dove un fan del quartetto ha chiesto alla software house di includere il Quartier Generale degli eroi nel suo Spiderman.

Questa affermazione, inoltre, potrebbe lasciar intendere che non solo Insomniac Games ha deciso di escludere i Fantastici Quattro dal gioco, ma non ha intenzione di includerli in nessuno degli eventuali titoli futuri. Con la presenza della torre degli Avengers, invece, si può arrivare a pensare ad un potenziale crossover tra questi ultimi e Spiderman.

Con l’arrivo del supereroe Marvel in esclusiva sulla console di casa Sony, si suppone che il titolo possa girare a 60fps su PlayStation 4 Pro, mentre proprio i ragazzi di Insomniac hanno smentito tali voci, confermando che il nostro Uomo Ragno girerà a 30fps proprio per offrire ai giocatori un’esperienza di gioco incredibile e pienamente godibile.

E voi cosa ne pensate a riguardo? Quanto attendete l’arrivo del nostro amatissimo arrampica-muri? Diteci le vostre impressioni nei commenti!

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.